Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      08/09/2019 - 

    Rovereto, la città della quercia

    castello rovereto Tutti coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo e rilassante nel quale passare un bel weekend, non possono non prendere in considerazione tutti i paesini che popolano il bel paese, e Rovereto è uno di questi.

    Un luogo immerso in una natura incontaminata in provincia di Trento ed è facilmente raggiungibile da tutta Italia grazie alla vicinanza all'aeroporto internazionale di Verona Villafranca, qui si potrà ritirare l’auto anoleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e raggiungere facilmente la struttura ricettiva scelta e iniziare a girovagare per i magnifici luoghi del trentino.

    Rovereto, la città delle querce

    querce rovereto La cittadina, perché di una vera e propria cittadina si tratta, è nota nella zona con l'appellativo di città dellequerce. Il nome già da solo fornisce l'indicazione di come il centro sia racchiuso da una zona verde particolarmente bella, meta di migliaia di vacanzieri attratti dal naturalismo.

    Rovereto è infatti adagiata a monte della pianura padana, con il fiume Adige che fa da confine alle mura della città. Nell'antichità il paese non ha avuto una grande rilevanza storica, anche se è stata uno dei crocevia durante lo svolgimento della Prima e della Seconda Guerra Mondiale; soprattutto durante il secondo conflitto Rovereto fu pesantemente danneggiata, cosa che al giorno d'oggi limita fortemente i monumenti presenti all'interno delle mura cittadine.

    Cosa vedere in zona

    panorama rovereto La città è spesso scelta dagli amanti degli sport invernali, data la sua vicinanza ad alcune delle piste più belle di tutto il Trentino.

    Oltre agli sportivi il centro sta vivendo una "seconda giovinezza" grazie al potenziamento di tutta una serie di attività legate alla grande guerra, in tale contesto da segnalare la presenza del Museo Storico Italiano della Guerra. La visita di quest'ultimo permetterà la visione del castello di Rovereto, uno degli ultimi monumenti storici della zona.

    Gli appassionati di arte non potranno farsi mancare inoltre una visita al Mart (Museo d'arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto), il museo aperto all'inizio del nuovo millennio e che ospita importanti opere degli artisti contemporanei.

    Finita la visita alla città il turista non potrà farsi mancare una scampagnata fuori dalle porte; qui si potranno ammirare panorami mozzafiato con lo sfondo delle cornici dolomitiche.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?