Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      13/09/2017 - 

    Quali sono le mete preferite dagli italiani a settembre

    PragaNegli ultimi tempi, settembre è diventato un mese decisamente gettonato per le vacanze: i motivi sono molteplici, come ad esempio la possibilità di recarsi in luoghi che in estate sono solitamente molto affollati. Ma quali sono le mete preferite dagli italiani per le vacanze a settembre?

    Le città europee più gettonate a settembre

    AmsterdamPer quanto riguarda le mete preferitedagli italiani che vanno in vacanza a settembre, in cima alla lista vi è senza dubbio Praga, una delle realtà europee più apprezzate in questi ultimi anni. La sua natura romantica e misteriosa e il suo centro storico decisamente affascinante, a cominciare da Piazza della Città Vecchia, ne fanno una delle mete più amate tra quelle europee.

    Gli italiani amano recarsi anche ad Amsterdam, che grazie alla sua nomea di città tollerante e cosmopolita riesce ad attrarre tanti turisti anche a settembre. La visita della città è poi decisamente coinvolgente, a cominciare da Piazza Dam e passando per alcuni importanti poli museali, come quello dedicato a Van Gogh, senza poi dimenticare le romantiche passeggiate per i canali della città, che fanno di Amsterdam la "Venezia del Nord".

    Un'altra città europea in cima alla lista delle preferenze degli italiani per una vacanza a settembre è Parigi, che con il suo fascino è capace di conquistare i viaggiatori anche in bassa stagione.

    Le località di mare più amate dagli italiani a settembre

    MaiorcaMa settembre per gli italiani è anche sinonimo di vacanza al mare, perché sono davvero tante le località che anche sul finire dell'estate risultano decisamente affascinanti ed interessanti per chi ama le vacanze in località balneari.

    Un vero e proprio ever-green è la vacanza ad Ibiza, che praticamente in qualsiasi periodo dell'anno, compreso settembre, risulta tra le località di mare più gettonate dai turisti italiani, che qui possono trovare mare, divertimento e atmosfera rilassata, ovvero tutto quello che serve per ricaricare le batterie dopo mesi di lavoro.

    Se poi si pensa che qui a settembre splende ancora il sole e le spiagge non sono comunque affollate come nei mesi estivi, ecco che si capisce perché Ibiza risulta meta amata dagli italiani. E lo stesso si può senza dubbio dire di Saint Julians, che si trova in territorio maltese.

    Il motivo per cui i vacanzieri italiani si recano qui nel nono mese dell’anno è da ricercare soprattutto nel fatto che vi è meno affollamento rispetto ai mesi di luglio ed agosto. Infine, vanno citate El Arenal, che si trova sull'isola di Maiorca. Questa località si caratterizza per una lunghissima spiaggia di sabbia bianca finissima ed un mare cristallino: elementi che la rendono perfetta per una vacanza a settembre.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?