Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      02/09/2016 - 

    Partiamo alla scoperta di Cervia e Milano Marittima

    Litorale di CerviaLa Riviera Romagnola ogni anno accoglie centinaia di migliaia di turisti e, tra le mete più ambite, ci sono certamente Cervia e Milano Marittima. Queste due località offrono una vacanza adatta a tutta la famiglia. Ci sono tanti spunti per divertirsi, rilassarsi e dedicarsi allo sport.

    Inoltre, è l’ideale per chi ama frequentare i numerosi locali notturni e le discoteche di tendenza. Le spiagge attrezzate di Cervia e Milano Marittima sono note e garantiscono tutti i servizi ai bagnanti, dagli ombrelloni con le sdraio alla possibilità di fare gustosi aperitivi, fino ai campi sportivi e ai bar/ristoranti sul lido.

    Un altro punto forte di queste due località sono le bellezze naturalistiche, come ad esempio le Saline di Cervia e il Parco della Pineta, molto apprezzate sia dagli adulti che dai ragazzi.

    Milano Marittima: shopping, sport e relax

    Milano MarittimaMilano Marittima fa parte del comune di Cervia ed è un'elegante cittadina che offre ai visitatori aree verdi, una serie di terme dove fare trattamenti di bellezza, lidi attrezzati con campi da tennis, beach volley, calcetto e attrezzature per gli sport velici.

    La via principale è quella dello shopping che presenta diversi negozi, ma anche ristoranti dove gustare i piatti della cucina tipica romagnola, tra cui la piadina, i tortellini o le tagliatelle al ragù. Il mare offre la possibilità di trascorrere ore tranquille di relax oppure di dedicarsi alle attività di svago, come andare sul pedalò, sulle moto d'acqua o sul serpentone.

    Per i bambini non mancano le aree giochi a loro dedicate, dove gli animatori propongono tantissimi giochi e attività ricreativi e dove possono socializzare e divertirsi. Diverse sono le discoteche che sorgono direttamente sul mare e, tra le attrazioni più interessanti, segnaliamo la Casa delle Farfalle, che è un habitat naturalistico ricreato artificialmente e popolato da questi affascinanti esemplari.

    Durante una vacanza, potrete raggiungere anche la vicina Ravenna, famosa città d'arte nominata patrimonio dell'Unesco, nelle cui vicinanze sorge anche il Parco divertimenti di Mirabilandia.

    Per spostarsi comodamente, è possibile atterrare all’Aeroporto di Rimini Fellini, dove potrete ritirare un’auto noleggiata in anticipo con TiNoleggio.

    Cervia e le aree naturalistiche

    CerviaLa bellissima Cervia offre la possibilità di immergersi nella natura, visitando il Parco della Pineta e le Saline. Il Parco della Pineta è ricco di arbusti, pini marittimi, biancospini, querce e roveri tra i quali passeggiare, sia in bicicletta che a cavallo o a piedi.

    Dentro al parco c'è la fattoria degli animali amatissima dai bambini che, insieme ai genitori, possono cimentarsi in percorsi d’avventura grazie alla guida degli istruttori. Ponti di corda, tronchi, case sull'albero e molto altro ancora sarà motivo di divertimento per tutti.

    L'oasi naturalistica delle Saline, dove ancora oggi si produce il sale, è percorribile in bicicletta. Al suo interno potrete ammirare l'arrivo di diverse specie di uccelli negli specchi lacustri come i fenicotteri rosa, che non è raro incontrare.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?