Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      18/08/2015 - 

    Parchi divertimento in Italia: la Top Ten di Trip Advisor

    Se parliamo di parchi divertimenti, il nostro pensiero ci porta subito a quei tre o quattro nomi famosi come Disneyland o gli Universal Studio dimenticandoci, a volte, che il nostro Paese vanta alcuni tra i più famosi e votati parchi di tutta Europa.

    Come ogni anno, Trip Advisor ha premiato, grazie ai voti dei turisti, i parchi divertimenti più belli d'Italia e alcuni di questi sono addirittura entrati nella Top Ten europea.

    Se parliamo di divertimento e avanguardia, non possiamo non citare il parco numero uno in Italia che si è piazzato al decimo posto nella classifica europea: Gardaland

    Con le sue continue novità, Gardaland è un parco in costante evoluzione e ripropone spesso delle gustose novità in fatto di giostre ed attrazioni. Vince quindi il parco sul Lago di Garda aggiudicandosi il podio assoluto nelle preferenze dei visitatori, italiani e stranieri.

    Al secondo posto troviamo il recente Leolandia. Il parco nel milanese, ha saputo affermarsi nel tempo come garanzia di divertimento soprattutto per i più piccoli.

    Per scoprire la medaglia di bronzo, scendiamo a Ravenna, dove ci aspetta Mirabilandia. Un connubio di attrazioni e puro divertimento che da anni è simbolo di garanzia.

    La classifica di Tripadvisor comprende anche tutti quei parchi acquatici che d'estate regnano sovrani tra le preferenze delle persone. Al quarto posto infatti ecco spuntare Aqualandia e le sue giostre acquatiche in provincia di Venezia.

    Ancora giochi nell'acqua e piscine cristalline in classifica, dove al quinto posto si piazza AcquaPark Odissea 2000 di Rossano mentre al sesto c'è il Parco Acquatico Cavour di Valeggio sul Mincio in provincia di Verona.

    Proseguendo la lettura dei dieci vincitori, vediamo Etnaland a Belpasso conquistare il settimo piazzamento e Zoomarine di Pomezia guadagnare l'ottava posizione.

    Chiudono la classificaAquafollie di Caorle e leVele Acquapark in provincia di Brescia, rispettivamente al nono e al decimo posto.

    Infine, proprio in Italia si trova uno dei più grandi acquari del mondo: premiato anche nella classifica europea, vince la medaglia d'oro italiana l'Acquario di Genova, indiscusso protagonista della categoria Zoo e Acquari.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?