Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      19/03/2015 - 

    Palermo: la tua meta per il 1 maggio

    noleggio auto PalermoNon è mai troppo presto per organizzare una vacanza, specie se mancapoco di più di un mese al 1 Maggio, il “ponte” per eccellenza, l’occasione ideale per staccare la spina e viaggiare, anche solo per un weekend.

    Seguire un itinerario internazionale potrebbe rivelarsi estremamente costoso, senza contare che richiederebbe troppo tempo visto che avrete a disposizione pochi giorni per festeggiare la Festa dei Lavoratori.

    Meglio, piuttosto, scegliere una meta compresa tra i confini del Bel Paese per riuscire nell’intento di realizzare una vacanza economica all’insegna del relax.

    La Sicilia è senz’altro una tappa low cost da prendere in seria considerazione, un luogo dove vivere e realizzare un’esperienza unica e non convenzionale.

    E nessuna città meglio di Palermo vi farà immergere nella vera essenza del vivere siciliano. Perché una volta approdati nel capoluogo farete vostro il concetto di “di ospitalità diffusa”, sentendovi subito a casa vostra passeggiando tra il dedalo di stradine, circondate da monumenti arabo normanni, chiese in stile barocco, teatri, ville e strutture antiche.

    Palermo è tutta da scoprire. C’è il Museo etnografico di Pitrè a farvi rivivere le tradizioni e il passato isolano, c’è la Palermo storica concentrata nella zona Quattro Canti con la vicina Cattedrale risalente al XII secolo, ed altre illustri chiese e monumenti.

    E poi la Vucceria, lo splendido e caratteristico mercato di Palermo, tappa imprescindibile della vostra vacanza siciliana, un luogo magico molto amato dai cittadini, espressione autentica della città. Al di là dei noiosi clichè e della abusata iconografia dei panni sbiaditi dei vicoli stesi al sole e del facile folklore, la Vucceria è il luogo che incarna perfettamente la Palermo antica e quella moderna.

    Infine, se siete degli inguaribili fotografi, dirigendovi nei pressi della Stazione vi ritroverete vicini a Via Lincoln, che vi porterà dritti al Foro Italico: un prato fronteggiato dalla costa dove fotografare un panorama marittimo mozzafiato.

    Cercate un posto dove mangiare comodamente seduti? Siete fuori strada, perché Palermo è la capitale dello Street Food! Ovunque, per i vicoli della città, troverete il meglio del cibo palermitano in tutta la sua varietà e la sua bontà: panelle, cazzilli, sfincione, milza, frittola e stigghiole sono solo alcune delle prelibatezze che potrete assaggiare senza spendere una fortuna.

    Il mezzo più comodo per spostarsi a Palermo è in auto: su TiNoleggio.it potrete prenotare la vostra auto comodamente online e ritirarla presso l’Aeroporto Falcone Borsellino, risparmiando tempo e denaro.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?