TiNoleggio / notizie / Oslo: Scoprire la Norvegia in inverno

Oslo: Scoprire la Norvegia in inverno

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/12/2022
10:00
A
05/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
17/12/2013 - 

Oslo: Scoprire la Norvegia in inverno

oslo, NorvegiaOslo, capitale della Norvegia, è la città più grande (circa 650.000 abitanti ) di questo bellissimo Stato del Nord Europa.

Per visitare Oslo e i suoi dintorni, circondati da colline e montagne, l'ideale è munirsi di un'auto, che si può prenotare comodamente sul sito di TiNoleggio. Naturalmente le compagnie che rappresentano i nostri partner sono le più importanti al mondo e mettono a disposizione l'auto adatta alle esigenze di ogni cliente.

Dopo aver noleggiato e ritirato la vostra auto, potrete godervi la vacanza in assoluta tranquillità e autonomia.

Sono tante le attrazioni che questa splendida città offre ai suoi visitatori: dai musei nei quali sono custodite opere di vari artisti, comprese naturalmente le tele quelle di Edvard Munch, alle antiche navi vichinghe.

Ad appena mezz'ora dal centro è situato il complesso sciistico Oslo WinterPark Tryvann, che dispone di 4 piste per lo sci alpino con 14 discese e una halfpipe per lo snowboard (la più grande della Norvegia).

Se tutto questo ancora non vi basta, potrete godervi l'aurora boreale, uno spettacolo unico ed estremamente emozionante.

Ritornando nel centro di Oslo, si hanno a disposizione molti locali e ristoranti dove poter trascorrere del tempo in compagnia di amici o familiari.

Nel mese di dicembre la città, vestita a festa e ricca di luci, offre diversi spettacoli, all'aperto o nei teatri, la maggior parte dei quali a carattere natalizio. Si può andare, nei vari mercatini, alla ricerca del regalo da portare agli amici, dei prodotti gastronomici, di artigianato locale e di tutti gli adobbi per realizzare un bellissimo albero.

Vivrete la vostra vacanza in Norvegia proprio nel periodo più gioioso e sereno dell'anno.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.