Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/04/2014 - 

    Organizza la tua vacanza in Salento…magnifico angolo di Puglia

    Lido MariniDal punto di vista turistico, da qualche anno il Salento, rappresenta il centro dell’universo.

    Tutti guardano con curiosità e sempre rinnovato stupore alla penisola salentina e alle sue innumerevoli bellezze ed attrazioni: storiche, culturali, artistico-architettoniche, paesaggistiche e naturalistiche.

    Molti – moltissimi – hanno già deciso di ritornarci la prossima estate.

    Il “boom” degli ultimi anni, non ha certamente colto impreparati gli albergatori e gli operatori turistici salentini, i quali si sono attrezzati sotto ogni punto di vista per fornire – ad ogni tipologia di visitatore – quanto di meglio il mercato possa offrire.

    Tuttavia, Viaggia nel Salento, tour operator composto da professionisti dalle pluridecennale esperienza, è in grado di mettere a disposizione le strutture più belle e situate nei luoghi maggiormente affascinanti (da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando per Castro e Porto Cesareo) a tariffe realmente imbattibili.

    Da sempre la mission di Tinoleggio è di offrire il massimo del servizio al prezzo più competitivo in assoluto. Per questo non possiamo che consigliarvi di prenotare la vostra prossima vacanza con Viaggia nel Salento.

    Vogliamo, infatti, che possiate godere delle inimitabili meraviglie del Salento nei luoghi e negli alloggi più esclusivi. Desideriamo che la vostra torrida, avvolgente ed elettrizzante estate salentina sia la più bella di sempre.

    Ci auguriamo di potervi accompagnare a bordo delle nostre vetture fino agli angusti vicoli di Otranto, così come a ridosso della spiaggia dal sapore caraibico di Pescoluse.

    Ci piace pensare che nel dionisiaco ritmo dei sonagli di un tamburello o dietro il sorriso che avete stampato in volto nella foto in cui compare sullo sfondo la Basilica di Santa Croce ci sia anche un po’ del nostro lavoro.

    Buone Vacanze in Salento.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?