Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      05/09/2013 - 

    Noleggiare un'auto per una settimana di vacanza a settembre

    vacanzaOrmai sono sempre di più coloro che scelgono di posticipare le ferie a settembre, godendosi in questo modo una settimana di vacanza in assoluto relax, tra strade libere e spiagge poco affollate, quando il clima è ancora buono ma non si soffre il caldo soffocante di luglio e agosto.
    Noleggiare un'auto è uno dei sistemi migliori per godersi la vacanza: si arriva in aereo e si ritira la vettura, per poi riconsegnarla prima di riprendere il volo del rientro. Sono tantissimi i vantaggi nello scegliere il noleggio dell'auto per la vacanza a settembre; scopriane alcuni:

    - I costi del noleggio risultano essere piuttosto inferiori rispetto a quelli di listino dell'alta stagione estiva e non è difficile trovare la vettura che si desidera, al contrario dei mesi precedenti quando la grande richiesta costringe le agenzie di noleggio a destinare spesso ai clienti vetture diverse, della stessa tipologie, rispetto a quelle prenotate dal cliente.

    La prenotazione può essere fatta anche last minute e non si rischia di restare a piedi, con la possibilità che non si trovino auto da noleggiare.

    - Si può arrivare comodamente in aereo, sfruttando le grandi offerte delle compagnie low cost, così da evitare i lunghi viaggi in macchina per raggiungere la destinazione: risparmio e comodità, che si uniscono alle offerte del noleggio in bassa stagione, per una vacanza all'insegna del risparmio.

    Ci si può muovere comodamente senza dover sottostare agli orari dei mezzi pubblici, avendo la piena libertà di visitare tutto ciò che il territorio può offrire, raggiungendo anche le zone meno turistiche, quelle più interne, dove sarebbe impossibile arrivare utilizzando sistemi di trasporto alternativi all'automobile.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?