Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/12/2013 - 

    Natale e capodanno ai Caraibi

    Relax al mare caraibicoSe hai sempre sognato di trascorrere un Natale al caldo in un luogo dal fascino irresistibile, tra spiagge dorate e un mare cristallino, la scelta non può che ricadere su una vacanza ai Caraibi, un'occasione da non perdere.

    I Caraibi comprendono un’area geografica estesa con molte isole e Stati. Le isole più rinomate e affascinanti sono la bellissima Cuba, la Giamaica e la Repubblica Dominicana: hanno spiagge da sogno e delle strutture attrezzate sia per rilassarsi che per uno sfrenato divertimento. Anche le Antille Olandesi, Barbuda, Portorico o Antigua hanno la loro magica bellezza e potranno sorprenderti tanto per i paesaggi quanto per le tradizioni locali.

    Il periodo migliore per recarsi ai Caraibi è proprio quello compreso tra la metà di dicembre e la metà di aprile, ossia quando sono scarse le piogge. Proprio le festività natalizie, dunque, sono un’occasione unica per visitare i Caraibi.
    Trascorrere il periodo tra Natale e capodanno ai Caraibi significa immergersi in un’atmosferica magica e così lontana da noi per esperienze, cultura e tradizioni. Ci si viene a trovare in un caleidoscopio fatto di splendide isole, mare affascinante, mille colori e una calda accoglienza da parte della popolazione locale.

    Il popolo caraibico ha la musica e il ritmo nel sangue: in ogni casa, per la strada, nei locali, si balla con una passione e un trasporto impossibili da trovare in altri luoghi. A maggior ragione durante le feste, soprattutto a Capodanno, i Caraibi sono un turbinio di musica e balli.

    Il modo migliore per visitare le isole caraibiche è noleggiare un'auto. Grazie a TiNoleggio è possibile farlo direttamente da da casa. Soltanto così sarà possibile godere delle meraviglie offerte dai Caraibi in piena autonomia e in assoluto relax.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?