TiNoleggio / notizie / Natal: a due passi da spiagge mozzafiato

Natal: a due passi da spiagge mozzafiato

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
09/10/2022
10:00
A
11/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
20/05/2014 - 

Natal: a due passi da spiagge mozzafiato

NatalGli azzurri saranno a Natal il 24 giugno, in occasione della sfida del girone D contro la nazionale dell'Uruguay.

Si prevede che saranno in tanti gli italiani presenti per acclamare i propri beniamini e fare sentire loro il calore di una nazione intera.

Ma al di là della partita e di tutto ciò che ruota attorno ai mondiali di calcio 2014, Natal è una città che offre non poche attrazioni.

Innanzitutto, Natal dispone di alcune fra le spiagge più belle dell’intero Brasile (Camurupim, Do Cotovelo, Pirangi, Barra de Tabatinga). Una spiaggia indimenticabile è Jacuma, vera e propria laguna protetta dalla barriera corallina. In questo luogo ci si diverte lanciandosi da un seggiolino che corre per una carrucola lungo un filo teso fra le dune per poi tuffarsi direttamente in un mare cristallino.

Gli appassionati di storia possono visitare a Natale il Forte Dos Tres Reis Magos, una costruzione sorta per motivi difensivi in concomitanza con il sopraggiungere dei primi colonizzatori olandesi.

Le altre attrazioni della città comprendono il teatro Alberto Maranao, il museo di arte sacra Igreja Santo Antonio e l'acquario (Natal Aquarium).

Gli appassionati di calcio (e non solo…) resteranno dunque meravigliati dinanzi a cotanta bellezza e alla magica atmosfera sprigionata da Natal.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.