TiNoleggio / notizie / Mondiali Brasile 2014: nazionali, calendario e possibili accoppiamenti

Mondiali Brasile 2014: nazionali, calendario e possibili accoppiamenti

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/11/2022
10:00
A
02/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
19/05/2014 - 

Mondiali Brasile 2014: nazionali, calendario e possibili accoppiamenti

Mondiale Brasile 2014Tra poco meno di un mese tutto il mondo avrà gli occhi puntati sul Brasile, patria del calcio e luogo in cui si terranno i prossimi mondiali 2014.

Il sorteggio non è stato particolarmente benevolo con gli azzurri che, oltre alla nazionale di Costa Rica (sulla carta abbordabile, ma guai a sottovalutare l’impegno …), incontreranno due formazioni dalla storia gloriosa come Uruguay e Inghilterra. Match che si preannunciano come al quanto combattuti e carichi di fascino.

Se la nazionale italiana dovesse superare il primo turno negli ottavi di finale incontrerebbe la prima o la seconda classificata del gruppo C (a seconda che il risultato della squadra allenata da Cesare Prandelli sia un primo o un secondo posto).

I possibili avversari dell’Italia uscirebbero dunque da un girone che vede la presenza di Costa d’Avorio, Giappone, Grecia e Colombia (con gli africani e i sudamericani favoriti per il passaggio del turno).

Ma andiamoci piano, incrociamo le dita e facciamo il tifo per Buffon e compagni: chissà che un passo alla volta non si riesca a ripetere le fantastiche imprese del passato.

I quattro volte del mondo nella terra dei naturali favoriti alla vittoria finale, i “pentacampeon” verdeoro: che lo spettacolo abbia inizio.

Sfidando il fuso orario e - per i più fortunati che si recheranno in Brasile - la distanza, gridiamo in coro: Forza Azzurri!

Calendario Mondiali Brasile 2014 - Accoppiamenti

Calendario Mondiali Brasile 2014

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.