Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/04/2018 - 

    Le Travelers’ Choice Destinations 2018

    IstanbulAnche quest'anno TripAdvisor ha stilato la lista delle Travelers’ Choice Destinations 2018, una classifica che indica agli amanti del viaggio quali sono le mete italiane ed estere che meritano di essere visitate nel corso di quest'anno. Scopriamole insieme.

    Le Travelers’ Choice Destinations 2018 estere per TripAdvisor

    BarcellonaNella Travelers’ Choice Destinations 2018 di TripAdvisor non poteva mancare Parigi, che affascina con la sua magia, i suoi monumenti. Nella Capitale della Francia, ad esempio, potrete ammirare la splendida Cattedrale di Notre Dame, uno dei simboli di Parigi e dell'architettura gotica.

    In questa classifica non poteva che essere presente anche Londra, che ha davvero tanto da offrire sotto ogni punto di vista. Spostandoci nell'Europa mediterranea, anche Barcellona, con il Parco Guell, si è meritata un posto in questa classifica.

    Il Parco Guell è il "polmone verde" più importante della città iberica e alle opere architettoniche in esso presenti. Spostandosi in Grecia bisogna menzionare l'isola di Creta, che è entrata in questa classifica grazie alla presenza di uno dei siti archeologici più importanti del mondo: la bellissima Cnosso.

    Anche Praga si è guadagnata un posto in questa classifica: la capitale della Repubblica Ceca ha tanto da offrire, a cominciare dal Ponte Carlo e dal Castello, due tra le attrazioni più note della città.

    Passando a realtà quali la Turchia ed il Marocco, Istanbul e Marrakech hanno ottenuto la soddisfazione di finire in questa classifica. La città turca deve ringraziare la presenza di bellezze come la Moschea Blu e la Basilica di Santa Sofia.

    La prima è la moschea più importante di Turchia, mentre la seconda è il luogo di culto cristiano più importante del paese oltre che un polo museale molto interessante.

    Marrakech invece è in classifica grazie ai Giardini di Majorelle e Menara. Infine, tra le mete estere presenti, vi è anche New York, dove vale la pena passeggiare per Time Square e l'isola di Bali, con le sue bellissime spiagge ed i templi buddisti.

    Le Travelers’ Choice Destinations 2018 italiane per Tripadvisor

    RomaTra le destinazioni da prendere in considerazione in questo 2018, stando alla classifica di TripAdvisor, ve ne sono molte italiane.

    Si comincia ovviamente da Roma, dove ammirare il Colosseo, vero e proprio simbolo della capitale d'Italia. Ovviamente non poteva mancare nemmeno Firenze, famosa anche per la Basilica di Santa Croce, che è uno degli esempi più interessanti del gotico in Italia.

    Anche Milano è nella Travelers’ Choice Destinations 2018 e il Duomo, senza dubbio simbolo della città meneghina, è sicuramente la prima cosa da vedere durante una visita alla città.

    Tra le mete del Nord Italia c’è anche Venezia, città dalle mille anime e dalla forte valenza artistica, grazie anche alla presenza di diversi teatri di grande importanza, primo fra tutti il Gran Teatro la Fenice.

    Un po'a sorpresa anche Rimini è presente in questa graduatoria, il tutto grazie ad un'offerta culturale molto interessante che comprende luoghi come il Tempio Malatestiano e il Ponte di Tiberio.

    Spostandosi nell'Italia Meridionale, si trovano città come Sorrento ed Ischia, oltre alla sempre presente Napoli. Sorrento deve la sua presenza a luoghi come il Vallone dei Mulini, mentre Ischia ha da tra i suoi fiori all'occhiello il Castello Aragonese.

    Per quanto riguarda Napoli, come non dedicare del tempo al suo street food, un altro dei tanti simboli della città partenopea.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?