Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      03/06/2019 - 

    Le isole più belle dei Caraibi

    Isole dei Caraibi I Caraibi sono una regione geografica che include alcune delle isole più belle del mondo. L'elemento in comune è rappresentato dal Mar dei Caraibi, che bagna ciascuna di queste isole. Nonostante sia una regione appartenente al continente americano, alcune delle isole presenti nella classifica che segue costituiscono territori d'oltremare di nazioni europee (in particolare Inghilterra e Francia).

    Volendo, si possono raggruppare in due grandi macro aree: Grandi Antille e Piccole Antille, con l'eccezione delle isole Bahamas che costituiscono un gruppo a sé.

    Saint Lucia & St. Martin

    Isola Saint Lucia Saint Lucia è un'isola appartenente all'arcipelago delle Piccole Antille. Sono in tanti a considerarla un autentico paradiso terrestre, vuoi per i suoi incantevoli paesaggi vuoi per un turismo non ancora eccessivo. Le spiagge più belle dell'isola di Santa Lucia sono Reduit Beach e Smugglers Cove se si sceglie di soggiornare a Rodney Bay, mentre nella zona di Soufrière le migliori spiagge sono Anse Chastanet e AnseMamin.

    Un altro gioiello delle Piccole Antille è l'isola di St. Martin, per metà olandese e per metà francese. Qui si trovano alcune delle spiagge più belle (ma soprattutto incontaminate) di tutti i Caraibi. Segnaliamo in particolare Baie Longue, il fiore all'occhiello dell'isola, capace di regalare un soggiorno da favola ai turisti stranieri che la preferiscono alle altre isole.

    Aruba, Eleuthera & Santo Domingo

    Isola Aruba Al largo delle coste del Venezuela, collocata a livello geografica all'interno delle Piccole Antille, Aruba rappresenta per molti il concetto di isola ideale dove trascorrere una settimana ai Caraibi nella natura incontaminata. Qui trovano posto spiagge dalla bellezza primordiale, tra cui la celeberrima RenaissanceBeach, la spiaggia dei fenicotteri rosa, ed Eagle Beach, menzionata tra le dieci spiagge più belle del mondo.

    L'isola di Eleuthera rientra nelle isole delle Bahamas, il terzo grande gruppo di isole che costituiscono la regione dei Caraibi insieme alle Grandi e Piccole Antille. In greco Eleuthera significa libertà, la stessa che si tocca con mano centimetro dopo centimetro lungo le spiagge incontaminate dell'isola. L'attrazione naturale più importante è il Glass Window Bridge, il punto dove il Mar dei Caraibi incontra l'OceanoAtlantico.

    Chi intende accostare al relax delle spiagge da sogno anche una vacanza culturale fare può trovare in Santo Domingo la soluzione ideale. La capitale della Repubblica Dominicana (Grandi Antille) conserva ancora oggi il suo aspetto di più antica colonia spagnola nelle Americhe. Insieme all'Havana (Cuba) e San Juan (Puerto Rico) si candida a essere la città coloniale più bella del mondo.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?