Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/06/2015 - 

    Le 30 mete scelte da Lonely Planet per l’estate 2015

    Casa BiancaL'estate è ormai alle porte, ma non è ancora troppo tardi per pianificare le proprie vacanze. Ad aiutarci nella scelta, arrivano le consuete guide di riviste e siti di settore, come Lonely Planet, che ha selezionato 30 mete da non perdere, egualmente ripartite tra città, regioni e nazioni straniere.

    Tra le prime, trovano posto mete classiche come la nostra Milano (al terzo posto, merito anche dell'Expo 2015) e Vienna, in Austria (ottava). Le altre località europee sono la svizzera Zermatt (quarta e ideale per rifuggire dal caldo), La Valletta, capitale di Malta (quinta), Plovdiv, in Bulgaria (sesta) e Salisbury, in Inghilterra, preferita alla classica Londra grazie alla presenza di Stonehenge.

    Al primo posto si issa invece a sorpresa Washington, capitale degli Stati Uniti, con la Casa Bianca e il Monumento intitolato al presidente che dà il nome alla città. A completare la classifica, troviamo El Chaltén, località argentina di montagna, al secondo posto, Chennai, in India, al nono e Toronto, in Canada, al decimo.

    Tra le regioni, troviamo invece, nell'ordine, Gallipoli (non la località salentina ma quella turca, sede anche di una battaglia durante la Prima Guerra Mondiale), il Parco Nazionale delle Rocky Mountain negli Stati Uniti, il Distretto di Toledo in Brasile, la Tasmania, isola appartenente all'Australia, la Norvegia settentrionale con i suoi fiordi, Khumbu, sull'Himalaya, Barranca del Cobre, in Messico, Flores, in Indonesia, il Deserto di Atacama, in Cile, e Macao, in Cina. Una grande varietà in grado di soddisfare tutti i gusti, tra luoghi esotici e di interesse storico o culturale, al caldo tropicale o al fresco rigenerante.

    La stessa cosa può dirsi dei paesi esteri da visitare assolutamente, che spaziano tra tutti i cinque continenti. Al primo posto c'è Singapore, con i suoi paesaggi naturali e le torri svettanti, seguita da Namibia (in Africa) e da Lituania (nell'ex Unione Sovietica), a completare un podio per nulla scontato. A seguire, poi, arrivano Nicaragua, Irlanda, Repubblica del Congo, Serbia, Filippine, Santa Lucia e Marocco, per un giro del mondo virtuale da mozzare il fiato.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?