Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/03/2019 - 

    La città dei Balocchi, Las Vegas

    Las Vegas Sin city, ovvero la città del peccato. Las Vegas è un parco giochi situato nel mezzo del deserto del Nevada, circondata da tre vasti parchi nazionali a circa 5 ore di macchina da Los Angeles, in California. Visitarla è uno sfizio che, almeno una volta nella vita, bisogna levarsi...

    Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Las Vegas e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, potrete partire alla scoperta della città dei balocchi.

    The Fabulous Las Vegas: dove il divertimento non ha confini

    Casinò Las Vegas Las Vegas non è solo il capoluogo della contea di Clark, ma la capitale di tutto ciò che riguarda svago, shopping e gioco d'azzardo.

    L'area metropolitana può contare su circa 2 milioni di abitanti, ma il cuore pulsante della città è rappresentato dalla "Strip", ovvero la celeberrima Las Vegas Boulevard South, una delle strade più note e trafficate dell'intero pianeta.

    Il motivo è presto detto: ai lati della "Strip" si trova veramente di tutto: dalle riproduzioni in scala di città come Parigi e Venezia, con tanto di Torre Eiffel e canali navigabili, alle Piramidi del Luxor il colpo d'occhio è assicurato.

    Gli amanti del lusso non rimarranno certo delusi dall'offerta degli hotel presenti in zona: dal già citato Luxor all'Excalibur e il suo scintillante castello fantastico ispirato a Re Artù, passando per il New York New York - secondo voi poteva mancare una riproduzione della Statua della Libertà? - il Cesars Palace, il Paris, il Mirage e l'Hollywoodiano MGM c'è soltanto da sbizzarrirsi.

    La "Strip" offre inoltre una innumerevole quantità di ristoranti e buffet che spuntano in ogni angolo della strada, popolata da artisti di strada e attrazioni di ogni genere. Ma attenzione, perché il bello deve ancora arrivare...

    Viva Las Vegas: dove gli adulti tornano bambini

    Las Vegas Nevada Visitare Las Vegas senza fare una capatina al casinò è come passare per Roma e scordarsi di visitare il Colosseo. L'intera città vive quasi esclusivamente in funzione dell'offerta delle case da gioco, non è un caso che venga considerata "La Mecca" del divertimento.

    Tra show pirotecnici, lucine sparse in ogni dove e il tintinnio dei gettoni erogati dalle slot machine, perdersi nelle vaste sale del Rio, del Bellagio o dei numerosi altri casinò adiacenti è più facile di quanto si possa immaginare.

    E se gli amanti del Texas Hold'em non si lasciano sfuggire per nessuna ragione l'appuntamento annuale con le World Series, potete star certi che i meno inclini al gioco del poker potranno comunque trovare pane per i loro denti.

    A Vegas si può scommettere su qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e nel caso in cui la sorte ci volti le spalle si può sempre ripiegare per una serata da non dimenticare nelle decine di locali notturni che offrono qualsiasi tipo di servizio e intrattenimento, per tutte ma davvero per tutte, le tasche.

    Ultima tappa, ma non meno importante, appena fuori dalla città, è l'escursione al Red Rock Canyon: che andiate da soli o con un tour organizzato poco importa, siamo sicuri che rimarrete senza fiato!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?