Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      03/08/2015 - 

    Il fascino intramontabile della Spagna: Ibiza e Lloret de Mar

    noleggio-auto-spagnaLa bellezza della Spagna ben si riflette in due suoi gioielli famosissimi: Ibiza e Lloret de Mar. Dopo essere atterrati e aver noleggiato un'automobile all'aeroporto di Barcellona, si può scegliere se prendere il traghetto fino ad Ibiza o raggiungere in auto Lloret de Mar.

    Ibiza è ben nota in tutto il mondo, la sua fama di "Isola del divertimento" la precede. Isola ricca di storia e di cultura, Ibiza porta i segni della dominazione fenicia, islamica e bizantina. Gli amanti del sole e delle spiagge sanno bene quali siano i lidi migliori dell'isola: Cala Salada, con la sua sabbia fine e bianchissima e il suo tiepido mare turchese, è una delle mete più gettonate da chi ami tuffarsi, per la presenza di trampolini naturali di roccia.

    Cala Conta invece è celebre per i fondali, dal color verde smeraldo, e per il contesto naturale che la circonda. Spiaggia rocciosa e sabbiosa assieme, è uno spettacolo naturale osservarla durante le ore del tramonto, quando i colori infuocati del sole rendono l'atmosfera magica.

    Playa Den Bossa è sicuramente la spiaggia meglio attrezzata dell'isola: perfetta per gli sportivi e per gli amanti del divertimento continuo, grazie alla presenza di due importanti discoteche direttamente sul lido.

    Ma Ibiza non è solo spiagge e divertimento, bensì anche cultura e natura. Le "Rovine di Sa Caleta" sono la più grande testimonianza della dominazione fenicia, ad esempio.

    Similmente, anche la località di Lloret de Mar è ricca di fascino e bellezza. Situata sulla Costa Brava, consta di numerose spiagge (Lloret, Fenals, Treumal, Canyelles sono solo alcune delle più celebri) e per la predisposizione dei servizi e la pulizia delle acque ha anche ottenuto la Bandiera Blu.

    Anche i monumenti e gli edifici religiosi degni di nota si sprecano a Lloret de Mar: basti accennare all'Eremita de Nuestra Senora de Les Alegries, o al famoso "El Castillo", il Castello cittadino.

    Trovandosi entrambe le località in Spagna, la cucina mediterranea è ovviamente quella più diffusa, in primis pesce e paella a volontà. Con un po' di pazienza, si può trovare qualche ristorante non troppo turistico dove gustare i sapori di questa terra antica.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?