Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/09/2015 - 

    Idee viaggi: le 500 mete imperdibili secondo Lonely Planet

    noleggio-auto-500-mete-imperdibiliIl mondo è così grande che non basta una vita per esplorarlo tutto. A volte ci si chiede quali siano le più suggestive destinazioni sparse su tutto il pianeta. Che siano meraviglie naturali o luoghi costruiti dall'uomo, ogni tassello visitato va a comporre il bagaglio culturale dell'esperienza umana.

    Viaggiando si incontrano nuove persone, si abbracciano popoli mai visti prima e abitudini mai esplorate.

    Ma quali sono i luoghi da non perdere, quei posti da vedere almeno una volta nella vita che ricorderemo per sempre con emozione e malinconia?

    La nota guida di viaggio Lonely Planet, guru del turismo più sofisticato e guida indispensabile del viaggiatore più esploratore e pignolo, ha stilato una classifica dei luoghi più suggestivi che vanno inseriti nella lista dei desideri di un turista che si rispetti.

    LA CLASSIFICA LONELY PLANET

    La vincitrice assoluta si conferma essere la suggestiva Angkor Wat, la cittadina tempio in Cambogia che ci catapulta in un mondo mistico da scenografia di un videogioco di avventura.

    Sfogliando questa lunghissima lista che contiene addirittura 500 destinazioni tra le più belle al mondo, incontriamo anche il surreale Machu Picchu, la città Inca situata nella sommità peruviana, raggiungibile attraverso l'Inca Trail. Un percorso duro ma che ripaga con una vista mozzafiato sulla valle che si estende a perdita d'occhio.

    E poi ancora la Grande Muraglia cinese la cui parte migliore è visitabile con una gita da Pechino e l'accecante mausoleo indiano ad Agra, il Taj Mahal.

    Se poi ci vogliamo dedicare alle meraviglie naturali, basta una gita alle maestose cascate di Uguazu i cui territori sono divisi tra Brasile ed Argentina. Non solo. La lista comprende anche terre da esplorare come il Grand Canyon in Arizona, che da solo vale un volo in elicottero al tramonto.

    Ancora monumenti e voliamo in Spagna per ammirare l'Alhambra, a Granada, una città fortezza che quando cala il sole assume un colore rosa-arancio intenso.

    La classifica Lonely Planet premia anche la suggestiva Petra, la città dentro la roccia in Giordania ed il Colosseo a Roma.

    Se siete tra i più avventurosi e volete lasciarvi il mondo alle spalle, partite dall'Ecuador alla volta delle isole Galapagos, dove potrete incontrare animali mai visti prima.

    Chiudete gli occhi, puntate il dito e partite. Il mondo vi aspetta.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?