Nazione di residenza del conducente
IE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      06/11/2018 - 

    Dublino e i suoi sapori: ecco i pub migliori!

    DublinoDublino è una delle città più affascinanti d'Europa e tra le tante cose per le quali è famosa, ci sono anche i pub, vero e proprio simbolo della città. Durante una vacanza a Dublino, non puoi perderti i pub più caratteristici per assaggiare alcune delle birre più apprezzate del mondo!

    Il più antico pub di Dublino e quello con la Guinnes migliore

    Pub dublinoDopo aver ritirato un’auto a noleggioall'Aeroporto di Dublino, prenotata su TiNoleggio, prima della partenza, si può iniziare il tour alla scoperta dei migliori pub della città.

    Il primo della lista deve sicuramente essere il The Brazen Head, che si trova nel centro storico della città e precisamente alla foce del Liffey. Questo pub, stando alle notizie storiche su di esso, sarebbe nato addirittura sul finire del 1100, quindi risalirebbe addirittura al periodo medioevale.

    Questo locale, che in origine e per molto tempo è stato una locanda per viandanti, è giustamente considerato un vero e proprio monumento cittadino.

    Seguendo il corso del fiume e arrivando nei pressi del Trinity College, ci si imbatte nel Mulligans, il quale venne aperto al pubblico nel 1782. Questo pub è uno dei più importanti di Dublino, non solo perché ha ospitato personalità del calibro di James Joyce o John Fritzgerald Kennedy, ma anche perché ha la migliore Guinnes di tutta la città.

    Gli altri pub di Dublino da scoprire assolutamente

    GuinnesNel tour alla scoperta dei pub più importanti di Dublino, non può mancare l' O'Donoghue's, situato nei pressi del parco pubblico più esteso di tutta la città: il St.Stephen Green.

    Questo pub è noto per il fatto di essere molto amato specialmente dai giovani, che qui possono spesso ascoltare alcune band del panorama musicale irlandese. Il parco merita sicuramente una visita, per poter ammirare da vicino le statue di chi ha dato lustro alla città di Dublino nel corso dei secoli.

    L'altro pub da scoprire è il The Tample Bar Pub, uno dei più moderni di tutta Dublino, che potrai visitare nella zona ovest del centro. Una delle sue caratteristiche peculiari? Il fatto di avere una clientela veramente eterogenea.

    Infine, sempre nella stessa zona della città, si trova il Vat House, considerato uno dei pub dove si può respirare l'essenza dell'Irlanda più profonda. Questo è il luogo dove storicamente si riuniva l'intellighenzia cittadina ed è anche un pub noto per essere quello in cui si può bere il miglior whiskey di tutta la città.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?