Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      18/11/2015 - 

    Dove andare a sciare a Natale: scopri Cervina

    Noleggio auto a CervinaIl Natale è uno dei periodi più magici dell'anno, grazie alla sua atmosfera festosa e a tutto ciò che questa festa porta con sé: pranzi e cene in famiglia, tanto ottimo cibo, regali, magici addobbi per le vie delle città e.… ovviamente le vacanze!

    E sì, perché se il Natale piace tanto è anche perché è un ottimo periodo per prendersi qualche meritato giorno di ferie e staccare dalla frenesia della quotidianità. 

    Cervinia, se cercate un luogo caratteristico e meraviglioso dove divertirvi con gli amici o con la famiglia, potrebbe essere proprio la soluzione che state cercando per il prossimo viaggio.

    Per raggiungere questa meta vi basterà prendere un aereo per l'aeroporto di Torino Caselle e una volta atterrati noleggiare un’auto, per essere liberi di muovervi per il territorio in totale autonomia. 

    La prima cosa da fare è, se non l'avete fatto preventivamente, cercarvi un comodo alloggio. In questa zona ci sono infatti alberghi ed hotel davvero esclusivi, dove il personale, molto qualificato, saprà trattarvi nel migliore dei modi!

    Una volta trovato l'alloggio potrete raggiungere in auto una delle fantastiche piste da sci che contraddistinguono questa zona nel corso della stagione fredda.

    Gli impianti sciistici presenti sono diversi e propongono piste di differenti difficoltà, in modo che ognuno possa scegliere la pista che più risponde alle sue capacità e al suo coraggio.

    Qualunque soluzione sceglierete non rimarrete delusi: questo territorio ha, infatti, delle caratteristiche davvero particolari, che purtroppo non si ha la possibilità di scorgere tutti i giorni, a meno che non si viva in alta montagna!

    Le montagne ricoperte da un manto di neve, incredibili da guardare per via della loro imponenza, con le vette che sembrano toccare il cielo, non sono uno spettacolo a cui si può assistere sempre.

    Non mancano comodi, caldi e confortevoli rifugi dove riposarvi dopo le piacevoli fatiche della giornata sulla neve e dove prendere una bella cioccolata calda, un tè o consumare un abbondante pasto.

    Dopo tutto questo vi basterà riprendere l'auto preventivamente noleggiata all'aeroporto e tornare al vostro albergo, dove esperti ristoratori si occuperanno di voi e delle vostre esigenze, permettendovi di concludere la giornata serenamente e in bellezza!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?