TiNoleggio / notizie / Cosa vedere a Newcastle: scopriamolo insieme!

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      07/10/2016 - 

    Cosa vedere a Newcastle: scopriamolo insieme!

    Faro di NewcastleA migliaia di chilometri di distanza, ad otto fuso orari di differenza rispetto all'Italia, c'è un continente e in particolare una Nazione che affascina milioni di turisti. Stiamo parlando naturalmente dell'Australia, una terra selvaggia e per certi versi ancora inesplorata.

    L’Australia è uno Stato molto grande e ricco di paesaggi e di zone bellissime, a volte molto diverse tra loro.

    Tra le tante città dell'Australia, sicuramente merita una vista Newcastle. Situata nella zona sud-orientale del continente e famosa anche per il suo porto, uno dei maggiori al mondo per esportazione di carbone.

    Newcastle New South Wales: cosa vedere

    Cattedrale di NewcastleCertamente non è conosciuta come l'omonima città inglese, ma Newcastle in Australia è una perla che bisogna assolutamente scoprire. Si tratta della sesta città più popolosa del territorio australiano e la seconda dello stato del New South Wales (Nuovo Galles del Sud).

    Si trova a circa 160 chilometri da Sydney; tuttavia per raggiungerla basterà noleggiare un’auto, grazie al servizio online di TiNoleggio e ritirarla al momento del vostro arrivo all'Aeroporto di Newcastle Williamtown.

    La principale fonte di sostentamento della città è il porto, ma anche il turismo è notevolmente sviluppato, visto che i giovani e gli appassionati si recano a Newcastle per praticare sport marini, quali surf, kitesurf e bodyboard, ma anche sport estremi come il deltaplano e il parapendio.

    Se viaggiate con bambini, semplicemente potrete godervi la calma di una delle splendide spiagge di cui è ricca la zona. Le località marittime più rinomate, da ascrivere all'elenco dei posti da visitare, sono Nobby's Beach, Bar Beach, Newcastle Beach e Merewether Beach.

    In particolare, per non essere infastiditi dalle onde, recatevi alle Ocean Baths, piscine salate costruite nel mare. C'è anche una spiaggia per i cani, Horseshoe Beach, dove potrete divertirvi con i vostri amici a quattro zampe.

    Nelle vicinanze di Newcastle, inoltre, potrete godere delle bellezze offerte dall'Hunter Wetlands National Park, una vera e propria oasi ideale per una passeggiata a piedi o in bicicletta, ma anche per pescare o guardare le varie specie di uccelli.

    All’interno del parco c'è anche la possibilità di organizzare dei picnic per tutta la famiglia e creare un momento indelebile della vostra vacanza che ricorderete per sempre. V'immergerete completamente nella natura, respirerete aria pulita e i bambini potranno divertirsi correndo e giocando fra distese di alberi e osservando decine di animali.

    Insomma, in Australia e in particolare a Newcastle ce n'è davvero per tutti i gusti, quindi non esitate: le bellezze citate sono lì ad aspettarvi!

    Grazie per esserti iscritto!