Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      01/02/2014 - 

    Come funziona il noleggio furgoni senza carta di credito

    Su Noleggio furgone senza carta di creditoTiNoleggio, per effettuare un noleggio furgoni senza carta di credito al ritiro, il pagamento dell’intero importo deve essere versato al momento della prenotazione.

    Oltre al pagamento della quota di noleggio è richiesto, per tutti i tipi di veicoli, un deposito cauzionale pari a 900,00 euro pagabili in remoto (tramite pos on-line) con una qualsiasi carta di credito o prepagata, che può essere intestata anche a persone diverse dal titolare del contratto.

    Per le prenotazioni di furgoni noleggiati senza carta di credito è richiesto al cliente di sottoscrivere obbligatoriamente, oltre alle assicurazioni base (RCA e Kasko), un’assicurazione addizionale, facoltativa in caso noleggio con deposito di garanzia tramite carta di credito, che permette di ridurre/eliminare le responsabilità a carico del cliente per danni, furto, incendio del veicolo noleggiato, garantendo inoltre anche i rischi derivanti da infortuni subiti dal conducente in occasione della guida del veicolo e la protezione di bagagli ed effetti personali.

    L’assicurazione aggiuntiva, che genera tariffe di noleggio mediamente più alte del noleggio con carta di credito, è richiesta perché l’assenza di una carta di credito a messa a garanzia aumenta il rischio a carico del centro in uscita in caso di danni e sinistri.

    Il deposito di garanzia deve essere versato obbligatoriamente prima delle 24 ore che precedono l’inizio del noleggio. Se si prevede in fase di prenotazione di scegliere la modalità senza carta non sarà possibile sostituirla con una prenotazione con carta di credito.

    Quindi valutate bene in anticipo se adottare una o l’altra procedura.

    Per il noleggio senza carta di credito la partenza sarà autorizzata dalla sede centrale e il deposito NON potrà essere versato al momento del ritiro del veicolo.

    In caso in cui il deposito non venisse versato nei tempi prestabiliti, la prenotazione verrà automaticamente cancellata e verrà applicata una penale pari al 50% del costo del  noleggio.

    Il deposito cauzionale verrà riaccreditato automaticamente sulla carta utilizzata, entro massimo 72 ore dalla fine del noleggio. Ciò dipende dai tempi standard di reazione del circuito di pagamento a cui appartiene la tua carta.

    Per il mancato ritiro senza preavviso verrà applicata una penale pari al costo dell’intero noleggio.

    Le cancellazioni eseguite prima delle 24 ore precedenti l’inizio del noleggio saranno gratuite e sarà rimborsato l’intero importo versato; per le cancellazioni nelle 24 ore precedenti l’inizio del noleggio sarà prevista una penale pari a 50%.

    Per ulteriori informazioni sulle condizioni di noleggio ti invitiamo a prendere visione dei termini e condizioni di noleggio.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?