Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      20/10/2014 - 

    Ciak si gira: Festival del Cinema di Roma 2014

    Festival del Cinema di Roma 2014Ritorna sotto nuove vesti, dal 16 al 25 ottobre, il Festival del Cinema di Roma, una delle rassegne cinematografiche più importanti d’Italia.  Prodotto da Fondazione Cinema per Roma con la direzione artistica di Marco Müller, questa edizione del 2014 si allontana dalla novità introdotta nove anni fa, quando esordì con la presenza di una giuria popolare.  

    La kermesse cinematografica abbondonerà gli abiti sfarzosi della giuria elitaria per vestire quelli più freschi e tradizionali del cinema popolare, affidando il voto e la consegna dei premi al solo pubblico. Saranno dunque gli ospiti ad assegnare i riconoscimenti in base alle preferenze espresse all’uscita dalla sala.

    L’evento, che durerà dieci giorni, si svolgerà nell’AuditoriumParco della Musica offrendo a tutti gli appassionati di cinema e non solo oltre 4.000 posti a sedere. Si alterneranno proiezioni, mostre, eventi, convegni e dibattiti nelle 7 sale disponibili, affiancate anche da una sala virtuale su piattaforma digitale. Nell’area di fronte al complesso ideato da Renzo Piano verrà allestito anche il Villaggio del Cinema, una nuovissima ed innovativa area dedicata al cibo: “Roma Food Story” racconterà la città attraverso le ricette ed i piatti più importanti della tradizione romana, in parallelo alle storie raccontate dal cinema.

    Sempre più festa e meno festival quindi: risate e simpatia faranno da cornice a questa edizione 2014, che aprirà con “Soap Opera”, commedia animata dalle strampalate avventure di Abatantuono e De Luigi, e chiuderà con “Andiamo a quel paese” dello storico duo comico di successo Ficarra e Picone.  

    Circa quaranta lungometraggi, inoltre, saranno trasmessi durante la rassegna: Cinema d’Oggi ospiterà film di autori sia affermati che giovani, Gala presenterà una selezione di grandi pellicole “popolari ma originali” della nuova stagione, Mondo Genere accoglierà film appartenenti ai più diversi generi cinematografici, mentre Prospettive Italia farà il punto sulle nuove linee di tendenza del cinema nazionale di fiction e documentaristico.

    A testimonianza della piena trasformazione pop della rassegna, sarà consegnato il premio alla carriera all’attore tanto caro al pubblico romano Tomas Milian, indimenticato Er Monezza degli Anni 70 e 80. Ma non mancheranno di sfilare sul red carpet neanche star di livello internazionale come Richard Gere, Kevin Costner e Clive Owen.

    Potrete noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Roma Fiumicino o Roma Ciampino e muoversi in tutta comodità.

    Il festival sarà, infine, un’occasione per promuovere il nostro Paese come territorio ideale per l’ambientazione e la realizzazione di film provenienti da tutto il mondo.   Lo speciale focus, “Le Grandi Bellezze” vedrà sfilare, infatti, una selezione di progetti di registi stranieri girati in Italia, favorendo in termini artistici e finanziari le co-produzioni con l’estero.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?