Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      26/11/2015 - 

    Capodanno 2016 per giovani : ecco le tappe più belle d'Europa

    Si stanno scegliendo le mete dove trascorrere il Capodanno 2016 e, anche se i gusti sono soggettivi, ci sono destinazioni appositamente indirizzate verso una clientela giovane che ha voglia di divertirsi.

    Ma quali sono le destinazioni più belle, più attraenti e stimolanti per vivere un San Silvestro speciale per i giovani

    BERLINO

    Capodanno 2016 a BerlinoAl primo posto vogliamo mettere Berlino e non per le due milioni di persone che si trovano ad attendere l’anno nuovo di fronte alla Porta di Brandeburgo approfittando dei due chilometri che dalla Porta alla Siegessäul ospita questa incredibile kermesse.

    La piazza antistante si trasforma dopo la mezzanotte in una discoteca fino all’alba. Interessanti e border line i locali ubicati tra Mitte, Friedrichshain e Prenzlauer.

    BARCELLONA

    Capodanno 2016 a BarcellonaQuando si parla di giovani, Barcellona è senza dubbio una delle mete ideali.

    Anche se la capitale della Catalunya non ha la stessa tradizione di Madrid, le strade del Barrio Gotico e la Rambla sono affollate da giovani provenienti da tutta Europa che hanno solo un verbo: movida.

    I locali di Avinguda Diagonal e Avinguda del Tibidabo sono i primi a riempirsi in alternativa dei maxischermi montati in Plaza de Toros Monumental e in Plaza Catalunya che richiamano decine di migliaia di persone in attesa di brindare all’anno nuovo. 

    BUDAPEST

    capodanno 2016 a BudapestPoco sfruttata per San Silvestro rispetto alle più celebrate Parigi e Londra, la capitale Magiara è una deliziosa sorpresa.

    Qui il 31 dicembre è vissuto come se fosse Carnevale, con gente mascherata che riempie le strade ad iniziare dalla centrale Vörösmarty.

    I giovani scelgono luoghi fuori dal comune per festeggiare, come i famosi Romcocksma ossia i pub nelle rovine, in pieno stile underground.

    PRAGA

    Capodanno 2016 a PragaIn una delle città più magiche d'Europa il capodanno si festeggia in coinvolgenti kermesse che vedono il principale luogo di incontro nella piazza di Stare Mesto.

    Le centinaia di migliaia di persone provano a combattere il grande freddo, ammirando i fuochi che partono quando l’orologio astronomico della città, scocca la mezzanotte prima di festeggiare nella piazza della torre del Municipio con brindisi e balli.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?