TiNoleggio / notizie / Bologna scalda i motori: MotorShow 2014

Bologna scalda i motori: MotorShow 2014

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/10/2022
10:00
A
08/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
02/12/2014 - 

Bologna scalda i motori: MotorShow 2014

noleggio auto MotorShow BolognaÈ ufficialmente partito, a meno di una settimana dall’inaugurazione, il conto alla rovescia per l’evento motoristico italiano più atteso dell’anno in scena a a Bologna dal 6 al 14 dicembre. Anche in questa edizione del MotorShow 2014 la capitale dei motori bolognese ha in serbo un programma da urlo e come da tradizione vedrà protogonisti stupendi bolidi e tanta musica.

Si va dalla sezione dedicata alla Route Motor show con il patrimonio motoristico espressione dell’Emilia-Romagna a quella per le classiche, oltre che la “InnovAction” che riunirà gli attori principali legati al mondo dell’innovazione tecnologica: Magneti, Marelli, Nissan, Tesla e Jaguar solo per citarne alcuni.

Oltre a provare tutte le Audi elettriche, le Seat più sportive e le utlime Skoda non mancheranno neanche le ultime novità  di Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Abarth a disposizione anche sulle aree esterne per i test drive. Interessante anche il padiglione “Anniversary” pensato da Porsche per festeggiare i 30 anni della sua 911 Turbo per la gioia degli appassionati.

Fari puntati sul padiglione dedicato a Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati e Pagani senza dimenticare l’Arena Motorsport che per l’occasione si trasformerà in un delirio di gomme fumanti impegnate in derapate e manovre mozzafiato!

Tanti, infine, gli eventi musicali live che faranno la felicità del popolo delle discoteche con ospiti d’eccezione come Fedez, j-Ax Bob Sinclair e tanti altri.

Se raggiungete Bologna in aereo ricordatevi che presso l'Aeroporto Marconi potrete noleggiare un'auto per raggiungere l'evento in tutta comodità.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.