Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      24/02/2016 - 

    Belle d'inverno: le mete al mare più apprezzate

    Isole MauritiusIl mare è sempre affascinante, anche durante la stagione invernale. Ecco perché sempre più persone decidono di raggiungere le spiagge anche d'inverno, per apprezzare il suo fascino e per restare al caldo quando a casa propria l'inverno è già arrivato.

    Ma quali sono le migliori mete per godersi il mare d'inverno? Cominciamo con le nazioni del sud-est asiatico, notoriamente dotate di meravigliose spiagge e di un mare cristallino.

    Wakatobi, in Indonesia, è un'isola situata in un paradisiaco arcipelago nel Mar di Banda. Vi si trova un parco marino dove abitano numerose specie di pesci e crostacei, tutelate dal contesto incontaminato. Biosfera protetta dall'UNESCO, questa isola ospita delle spiagge da cartolina, bianche e bagnate da un mare limpidissimo.

    Il reef meraviglioso la rende una meta ideale per chi voglia rilassarsi al mare d'inverno.

    In Malesia, invece, si trova l'isola di Pom Pom. Immersa nel contesto del Borneo, circondata da una natura lussureggiante, quest'isola ospita delle spiagge ricche di scorci spettacolari, unici al mondo. Con il suo clima sempre caldo e piacevole, è il luogo ideale per godersi il mare d'inverno. Questa zona ospita anche numerose tartarughe marine, coralli e pesci.

    Isole e spiagge esotiche per godersi il mare d'inverno

    L'isola di CubaCuba si conferma una delle migliori destinazioni per chi voglia godersi il mare d'inverno. Cayo Santa Maria si trova nell'arcipelago di Jardin del Rey, in un luogo molto distaccato dal centro abitato e quindi abbastanza tranquillo. La spiaggia di Cayo Santa Maria è uno dei luoghi più belli dove godere di un fantastico panorama sul mare, anche durante i mesi invernali. Il mare mosso, la spiaggia lunga ben 13 km e le acque di un colore celestiale completano un contesto naturale davvero ricco di sfumature e di bellezza.

    Anche le Mauritius sono la meta perfetta per un viaggio al mare. La spiaggia di Trou aux Biches, sulla costa nord-occidentale dell'isola, è considerata una delle più belle baie dell'Oceano Indiano. Qui si può godere di un panorama eccezionale e anche di un sito naturale incontaminato e di zone di immersione come Stella Maru, un relitto sommerso nel corso degli anni Ottanta, e di Pointe aux Cannoniers.

    Nei dintorni si può visitare, oltre che la spettacolare spiaggia, anche l'Aquarium, dove si trovano numerosissime specie di pesci autoctone alcune delle quali molto rare e protette a livello internazionale.

    Il mare d'inverno rimane uno spettacolo meraviglioso che la natura possa offrire all'uomo e una delle esperienze più intense.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?