Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/02/2014 - 

    Assicurazioni comprese nel prezzo e assicurazioni addizionali nel noleggio auto

    assicurazione noleggio autoPer tutte le offerte proposte da TiNoleggio, i danni causati da cattiva e/o omessa manutenzione (es. rottura del cambio o fusione del motore) sono totalmente a carico del centro noleggio il quale prontamente provvederà gratuitamente al soccorso stradale e alla sostituzione del veicolo.

    TiNoleggio propone offerte già comprensive delle assicurazioni base, cioè una classica RCA e una KASKO con franchigia. La franchigia varia dalla tipologia del veicolo (veicoli più costosi avranno franchigie più elevate) e dal luogo di ritiro (regioni ad alta sinistrosità avranno franchigie più elevate) ed indica la parte eventuale di danno che sarà a carico dell'assicurato e che non verrà quindi coperta dalla polizza assicurativa. In caso di sinistro i danni provocati al veicolo sono a carico del cliente per il valore del danno, limitato al valore della franchigia, espressamente scritto sul contratto di noleggio. In aggiunta all’assicurazione standard è possibile acquistare delle assicurazioni addizionali, sia tramite sito sia direttamente al desk al momento del ritiro del veicolo.

    Tra le assicurazioni aggiuntive è possibile acquistare un’assicurazione addizionale che ti permette di abbassare o azzerare il valore della franchigia. Acquistando questa assicurazione, il costo dei danni causati da eventuale sinistro sono a carico del cliente solo per l’importo ridotto o azzerato della franchigia. ( mediamente da 0,00 a 300,00 euro).

    Un’altra assicurazione acquistabile solo on-line, prevede rimborso a posteriori dell’importo della franchigia. La polizza rimborsa l’importo della franchigia applicata dal noleggiatore a seguito di furto, incendio, urto, uscita di strada e altre cause. In caso di danni al veicolo causati da sinistro il valore del danno pari alla franchigia, anticipata dal cliente al momento del rientro del mezzo, verrà rimborsata totalmente dall’assicurazione dopo circa una settimana. Queste assicurazioni sono stipulate direttamente con un’assicurazione e non con il centro erogante e sul sito sono indicate con il nome dell’assicuratore. Es. Mondial Assistance.

    In ognuna delle soluzioni assicurative precedenti, le bruciature dovute a sigarette o a qualsiasi altro oggetto, all’interno del veicolo, sono a carico del cliente.

    Cosa aspetti! Prenota subito la tua auto a noleggio in completa serenità

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?