Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      01/09/2016 - 

    Arriva l'80° edizione della Fiera del Levante: scopriamola insieme

    Locandina ufficiale della Fiera del Levante 2016La "Fiera del Levante", importante fiera che si svolge a Bari, giunge quest’anno alla sua ottantesima edizione. Si tratta di uno degli eventi più importanti del Mediterraneo, con vocazione internazionale, che mette in contatto espositori appartenenti a diversi ambiti del mercato.

    Per raggiungere e visitare la Fiera Campionaria, il cui ingresso principale è situato su Lungomare Starita- 4, consigliamo di atterrare all’Aeroporto internazionale di Bari Karol Wojtyła, presso il quale è possibile ritirare un'auto a noleggio, preventivamente prenotata su TiNoleggio.

    La Fiera del Levante ha origine nel 1929, anche se le prime rassegne specializzate furono introdotte nel 1969. Oggi viene organizzata grazie alla collaborazione di Camera di Commercio, il Comune di Bari e la Banca Popolare di Bari.

    I principali padiglioni della fiera

    Padiglione Fiera del LevanteI Padiglioni saranno allestiti, come ogni anno, nel quartiere di Marconi-San Girolamo-Fesca di Bari. La manifestazione principale alla quale si può partecipare è la Campionaria di settembre, che attira ogni anno tantissimi visitatori e che si terrà dal 10 al 18 settembre.

    Ci saranno stand espositivi di edilizia, attrezzature per la casa, mobili, complementi d'arredo, auto, moto, macchine utensili e agricole. La fiera concede un'occasione perfetta per chi deve arredare la propria casa o acquistare attrezzature per il lavoro, ma anche per chi vuole essere aggiornato, per passione o professione, sulle ultime tendenze del settore.

    Sarà possibile, inoltre, assistere agli spettacoli cinematografici gratuiti durante le ore serali, mentre i genitori potranno accompagnare i loro figli nelle grandi aree allestite per l'intrattenimento dei bambini. Coloro che ripongono interesse e cura per l’ambiente potranno recarsi presso l’apposito padiglione, oppure presso quello dedicato ai giardini del Levante o, ancora, visitare il Salone dello Shopping, uno dei più gettonati di tutta la fiera.

    Degni di nota anche il Salone dedicato ai Sistemi di Riposo, il Salone dell’Automotive e quello denominato Galleria delle Nazioni.

    Eventi legati alla Fiera del Levante 2016

    Padiglione Alimentare della Fiera del LevanteNegli scorsi mesi si sono già svolti degli eventi molto interessanti, legati alla Fiera del Levante, che hanno riscorso parecchio successo, come la XXX Esposizione Internazionale Canina, il Salone Nautico di Puglia e il Wondercon, ovvero la Fiera del Fumetto, Tecnologia, videogiochi, youtuber e del cinema.

    Anche nei prossimi mesi, dopo la Fiera Campionaria di Settembre, vero e proprio fiore all’occhiello della manifestazione, ci saranno molti eventi di grande interesse a cui è possibile partecipare. Uno dei più attesi è il Bici in Puglia che si terrà dal 30 ottobre al 1 novembre, ideale per gli amanti delle biciclette e del ciclismo.

    A Novembre non dovrete perdere le manifestazioni Pomessi Sposi, ideale per le coppie che stanno per fare il grande passo o per i professionisti che lavorano nel settore, e il Salone dello Studente, che si terrà dal 29 al 30 novembre 2016.

    Durante quest’ultimo evento, saranno organizzati diversi seminari e laboratori didattici, oltre a discussioni e suggerimenti forniti agli studenti sulla possibilità di trovare lavoro dopo il diploma in Puglia e nello specifico a Bari.

     

    Fonte Immagine (Locandina): www.fieradellevante.it

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?