TiNoleggio / notizie / Aperitivi con belvedere a Milano: ecco dove si trovano

Aperitivi con belvedere a Milano: ecco dove si trovano

Tinoleggio.it:80 collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
08/08/2015 - 

“Milan l'è un gran Milan”. Quante volte si è sentito questo adagio quando si parla del capoluogo milanese?

Una bellezza discreta la sua, che si può ammirare in tutta la sua grandezza dall'alto, da una delle numerose terrazze che la sovrastano che, spesso, sono diventate dei bar alla moda in cui gustare il rito dell'aperitivo con vista sulla città.

Terrazza Aperol

Milano brulica ai suoi piedi mentre il Duomo di Milano si staglia sul lato: questa è la vista mozzafiato della Terrazza Aperol in Piazza Duomo a Milano. In una delle location più esclusive, qui l'aperitivo è un'arte, uno stile di vita. Un locale moderno in una cornice tradizionale: sembra quasi una metafora ma è il mood della Terra Aperol dove è possibile ordinare qualsiasi tipo di aperitivo, anche il più alternativo.

Terrazza Boscolo Hotel

Toccare il Duomo con due dita: sembra quasi un'utopia possibile in cima a questa terrazza da cui si gode della miglior vista su Milano. In questo angolo di Eden la città caotica sembra lontana, con i suoi rumori e le sue confusioni: in cima regna il silenzio irreale di un luogo fuori dal tempo, dove gustare i migliori aperitivi di Milano in una delle sue location più raffinate e prestigiose, mentre il sole tinge la città di rosso vermiglio.

Ceresio 7

Una delle location più esclusive di tutta la città. Un ritrovo alla moda, di classe, in cui avvistare la creme della creme della nuova borghesia milanese. Con due piscine, un'ambiente lounge e musica soffusa, Ceresio 7 è da diverso tempo considerata la miglior terrazza di tutta la città. Drink di eccellente qualità, chef stellati e musica di sottofondo che crea l'atmosfera giusta per rilassarsi dopo il lavoro, dalle 18.30 in poi, mentre la città si prepara ad affrontare la serata.

Hotel Milano Scala

Nella città del boom industriale ed economico, questo è il primo hotel a zero emissioni e la sua Sky Terrace è un giardino soprelevato di rara bellezza, in cui è presente un orto da cui provengono gran parte dei prodotti utilizzati nelle cucine e nel bar. Un aperitivo a km zero sul tetto di Milano, da cui ammirarne la bellezza immobile di Brera o i grattacieli moderni di Porta Nuova, spaziando con lo sguardo fino al Duomo e alla sua Madonnina, in un ambiente eco chic unico.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.