TiNoleggio / notizie / Alla scoperta della Baviera

Alla scoperta della Baviera

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
25/09/2013 - 

Alla scoperta della Baviera

i castelli della BavieraLa Baviera, il più esteso tra i land tedeschi, sorge nel sud della Germania ed è uno dei motori economici della Germania.
Ma non immaginatevi una regione grigia e fredda, tutta dedita al lavoro.
La Baviera, con le sue Alpi, i suoi parchi naturali, il suoi laghi ed i suoi corsi d'acqua è un piccolo Paradiso incontaminato.
Le sue città, efficienti e moderne, sospese tra Medioevo e Rinascimento, sono ospitali ed accoglienti e racchiudono tesori d'arte e cultura dal valore inestimabile. Senza dimenticare poi i magici ed affascinanti Castelli di Re Ludwing e gli incantevoli borghi senza tempo.
Il modo più semplice e comodo per raggiungere la Baviera è l'aereo.
Il principale aeroporto della regione è quello di Monaco di Baviera (il "Flughafen München Franz Josef Strauß").
Dedicato a Franz Josef Strauß è, il secondo scalo del paese e, quotidianamente, è servito da centinaia di voli di linea, charter e low cost.
Nonostante lo scalo disti quasi 30 km dal centro città, raggiungere il cuore di Monaco è semplice e veloce, grazie ad un efficiente sistema di trasporto pubblico.

Il treno veloce (S-Bahn) linea S1 o linea S8 consentono di raggiungere il cuore di Monaco in una quarantina di minuti. In alternativa, si può prendere uno dei tanti autobus.
Ma se volete scoprire in totale libertà le bellezze della Baviera, la scelta migliore è quella di noleggiare un'auto.
Potete affidarvi alle compagnie di autonoleggio che trovate in aeroporto, oppure, consultare Tinoleggio.it.
Tinoleggio.it non è un sito come tutti gli altri. E' un comparatore di prezzi, indipendente, che collabora con i principali operatori del settore autonoleggio.
In pochi secondi, Tinoleggio.it, è in grado di selezionare, la migliore (nonché la più conveniente) compagnia di autonoleggio. Il motore di ricerca, infatti, compara offerte, prezzi e servizi. Il suo meccanismo di ricerca permette, inoltre, di confrontare, contemporaneamente, preventivi diversi e di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Tinoleggio.it è la soluzione ideale per chi, anche all'estero, vuole noleggiare un'auto in totale sicurezza (e con un occhio al portafoglio).
Se per il vostro viaggio in Baviera scegliete di noleggiare un'auto con Tinoleggio.it,, potrete ritirarla presso l'aeroporto di Monaco o in una qualsiasi altra città bavarese a vostra scelta.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.