Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      02/05/2014 - 

    2 giugno: weekend lungo a Lisbona

    LisbonaSi avvicina il ponte del 2 giugno e, considerando i diversi giorni a disposizione, si potrebbe organizzare una vacanza a Lisbona, una delle capitali europee che da sempre incanta i suoi turisti. Qui c'è davvero tanto da visitare, sia in centro che nei dintorni. 

    Una volta giunti a Lisbona, i primi luoghi da visitare sono il Castello di San Giorgio, una delle icone della città (il prezzo di ingresso è davvero modico: appena 5 euro), la Torre di Belem e il Monastero di San Girolamo (gli ultimi due sono Patrimonio dell'Unesco).

    Tuttavia, il cuore pulsante della città è rappresentato dall'Alfama, il quartiere più antico di Lisbona, sopravvissuto anche al terremoto del 1755, che ancora oggi mantiene intatto il suo antico e pittoresco splendore. 

    La capitale del Portogallo conquista anche per la sua varietà culturale, per le sue architetture, per i bellissimi viali alberati in cui si innalzano splendidi palazzi in stile Liberty. Qui il turista potrà godere non solo di un’atmosfera rilassante, ma anche dell'ottima cucina lusitana, che è possibile assaporare nelle locande tipiche del centro storico

    Gli amanti dei mercatini, potranno fare un giro a "Feira da ladra", il più antico mercatino delle pulci di Lisbona, dove è possibile fare dei buoni affari, oppure affacciarsi dal Miradouri, il belvedere da cui è possibile ammirare l'intera città. 

    Infine, visitare Lisbona significa soprattutto conoscere i due quartiere più importanti della città: Cidade Baixa e Bairro Alto. Il primo è detto “il quartiere basso” della città, ossia la zona commerciale, ricca di locali, bar e ristoranti. Ma con il calare della sera, la vita notturna si anima nel Bairro Alto, il quartiere “aristocratico” di Lisbona, fulcro del divertimento e delle feste; qui il turista potrà non solo cenare o prendere un drink, ma anche ascoltare tanta buona musica fino a notte fonda.

    Quest’anno, poi, Lisbona sarà il teatro – il prossimo 25 maggio - della finale di Champions League che vedrà come protagoniste le due squadre di Madrid, il Real e l’Atletico. Magari, se siete appassionati di calcio e avete la possibilità di anticipare di qualche giorno la vostra vacanza, provate ad acquistare i tagliandi di cui avete bisogno tra i pochi ancora disponibili.

    Per maggiori info visita le nostre pagina:

    Noleggio auto a Lisbona

    Noleggio auto Aeroporto Lisbona

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?