Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      02/05/2014 - 

    2 giugno: weekend lungo a Lisbona

    LisbonaSi avvicina il ponte del 2 giugno e, considerando i diversi giorni a disposizione, si potrebbe organizzare una vacanza a Lisbona, una delle capitali europee che da sempre incanta i suoi turisti. Qui c'è davvero tanto da visitare, sia in centro che nei dintorni. 

    Una volta giunti a Lisbona, i primi luoghi da visitare sono il Castello di San Giorgio, una delle icone della città (il prezzo di ingresso è davvero modico: appena 5 euro), la Torre di Belem e il Monastero di San Girolamo (gli ultimi due sono Patrimonio dell'Unesco).

    Tuttavia, il cuore pulsante della città è rappresentato dall'Alfama, il quartiere più antico di Lisbona, sopravvissuto anche al terremoto del 1755, che ancora oggi mantiene intatto il suo antico e pittoresco splendore. 

    La capitale del Portogallo conquista anche per la sua varietà culturale, per le sue architetture, per i bellissimi viali alberati in cui si innalzano splendidi palazzi in stile Liberty. Qui il turista potrà godere non solo di un’atmosfera rilassante, ma anche dell'ottima cucina lusitana, che è possibile assaporare nelle locande tipiche del centro storico

    Gli amanti dei mercatini, potranno fare un giro a "Feira da ladra", il più antico mercatino delle pulci di Lisbona, dove è possibile fare dei buoni affari, oppure affacciarsi dal Miradouri, il belvedere da cui è possibile ammirare l'intera città. 

    Infine, visitare Lisbona significa soprattutto conoscere i due quartiere più importanti della città: Cidade Baixa e Bairro Alto. Il primo è detto “il quartiere basso” della città, ossia la zona commerciale, ricca di locali, bar e ristoranti. Ma con il calare della sera, la vita notturna si anima nel Bairro Alto, il quartiere “aristocratico” di Lisbona, fulcro del divertimento e delle feste; qui il turista potrà non solo cenare o prendere un drink, ma anche ascoltare tanta buona musica fino a notte fonda.

    Quest’anno, poi, Lisbona sarà il teatro – il prossimo 25 maggio - della finale di Champions League che vedrà come protagoniste le due squadre di Madrid, il Real e l’Atletico. Magari, se siete appassionati di calcio e avete la possibilità di anticipare di qualche giorno la vostra vacanza, provate ad acquistare i tagliandi di cui avete bisogno tra i pochi ancora disponibili.

    Per maggiori info visita le nostre pagina:

    Noleggio auto a Lisbona

    Noleggio auto Aeroporto Lisbona

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?