Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Odessa

    Noleggio Auto Aeroporto OdessaL'Aeroporto internazionale di Odessa si trova in Ucraina e dista pochissimi chilometri dalla città omonima. Essendo uno degli scali più importanti e tra i più grandi del Paese, l'aeroporto di Odessa è fornito di ogni tipo di servizio che possa servire a rendere più piacevole la sosta del viaggiatore.

    Esso conta numerosi voli giornalieri con destinazione Europa, Russia e Asia. Ristrutturato da pochi anni, si presenta come un grande palazzo con una grande hall, dove i viaggiatori sostano in attesa del check-in.

    Cosa vedere ad Odessa

    Accademia Nazionale del Teatro e dell'Opera di OdessaLa città di Odessa si trova sulle rive del Mar Nero. È conosciuta soprattutto per le sue terme, ma non mancano in città tantissimi altri luoghi di interesse, sia dal punto di vista storico che architettonico e culturale.

    Per gli amanti dell'arte, una tappa fondamentale è quella al Museo d'arte occidentale e orientale, che raccoglie numerose opere di notevole pregio fra le quali anche un Caravaggio, un Teniers e un Hals. Anche il museo archeologico è di enorme interesse, soprattutto perché raccoglie reperti dell'età preistorica e dell'epoca della dominazione greca.

    La cattedrale ortodossa di Odessa è una delle strutture religiose di maggior pregio, costruita nel 1794 e dedicata a San Nicola. Anche il teatro della Filarmonica di Odessa è una tappa obbligatoria nel tour turistico della città, non solo per la bellezza della struttura, ma anche per gli interessanti concerti che vi si tengono durante la stagione concertistica.

    Il viale Zhvanetskii è, invece, una delle strade principali della città, alla fine del quale potrete ammirare il monumento a Orange che celebra il salvataggio del porto della città, quando l'imperatore Paolo I tentò di bloccare la sua costruzione.

    Ovviamente chi arriva a Odessa non può sfuggire alla visita alla famosa scalinata, costruita nel 1825 dall'italiano Francesco Boffo, che è un po' il simbolo della città. Infine, un altro itinerario consigliato è quello delle katakombi, ossia le catacombe di Odessa.

    Si tratta di un intricato percorso sotterraneo composto da quasi 100 km di tunnel che sono serviti nel tempo a contrabbandieri e partigiani. Per un tuffo nel passato, però, è necessario programmare anche una visita a ciò che resta del ghetto ebraico: Odessa, infatti, fu una delle città europee a pagare il tributo più alto in termini di vite umane all'Olocausto.

    Nei dintorni di Odessa non mancano luoghi di notevole interesse, tutti facilmente raggiungibili grazie all'auto noleggiata su TiNoleggio e ritirata presso in Aeroporto. In particolare, la spiaggia di Arcadia è fra le più famose di Odessa e merita sicuramente una visita.

    Così come particolarmente interessante risulta essere il Villaggio di Nerubayske, famoso soprattutto per l'importante museo delle glorie partigiane che ospita nel suo centro. Per gli amanti della natura, non mancano itinerari di trekking nelle foreste che costeggiano il Mar Nero.

    Hai bisogno di aiuto?