Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Kiev - Prezzi low cost

    Aeroporto di KievL’aeroporto Internazionale di Boryspil State Enterprise è il più trafficato di tutta l’Ucraina e riesce a gestire circa il 65% del traffico aereo di tutta la nazione con un movimento di oltre 8 milioni di passeggeri all'anno.

    Il Borispol International Airport è situato in un punto nevralgico e costituisce uno dei maggiori nodi per il trasporto aereo in riferimento ai voli che la collegano l'Ucraina con l'Asia, l'Europa e l'America.

    Circa 50 compagnie aeree nazionali e internazionali operano tutti i giorni con voli che trasportano passeggeri e merci in oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.

    L'aeroporto dispone di due piste parallele e tre terminal passeggeri. Le potenzialità tecniche del campo d'aviazione della stazione aeroportuale di Kiev sono unici per cui in Ucraina, arrivano e partono voli per la Russia e altre località dell’est Europa.

    La pista, inoltre, lunga ben 4000 metri e larga 60 consente di accettare tutti i tipi di velivoli a tutte le ore anche in quelle di traffico intenso ed anche in condizioni atmosferiche poco adatte, compresa la scarsa visibilità, e questo è un vero e proprio fiore all’occhiello da fare invidia ai più rinomati aeroporti d’Europa.

    Di recente apertura (2012) è un ulteriore terminal (D), il più grande e sofisticato complesso per i passeggeri in Ucraina.

    Lo sviluppo nel settore trasporto aereo quindi grazie a queste moderne ed attrezzate infrastrutture attraggono sempre più compagnie aeree che fanno a gara per accaparrasi le rotte migliori da e per l’Ucraina.

    L’altro terminal  viene utilizzato per lo smistamento di cargo e passeggeri all’interno della nazione; anche se partono ugualmente alcuni voli internazionali.

    Di recente è stato rimodernato anche un altro terminal, denominato F, che gestisce voli internazionali e dispone di 30 banchi per il check in e tutti i servizi aeroportuali di pubblica utilità compresi quelli ricettivi e strettamente legati allo smistamento dei passeggeri in arrivo, attraverso trasporto su gomma disponibile anche con il servizio noleggio auto ubicato nella zona arrivi. Chi si reca quindi a Kiev, ha la possibilità una volta arrivato di noleggiare un’auto prenotandola comodamente da casa prima di partire affidandosi alle pagine appositamente dedicate alla capitale ucraina su www.tinoleggio.it.

    Hai bisogno di aiuto?