Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Kyyivs

    Noleggio Auto in KyyivsLa regione di Kyyivs, la cui città più importante è ovviamente l’omonima capitale dell'Ucraina, è una delle 21 unità amministrative in cui è suddivisa questa realtà dell'Europa dell'Est

    Cosa vedere a Kyyivs?

    KyyivsDopo essere atterrati all'Aeroporto di Kyyivs, città meglio nota come Kiev, e aver espletato tutte le formalità per ritirare l'autoanoleggio prenotata precedentemente su TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta della capitale dell'Ucraina? Senza dubbio la scoperta di questa città potrebbe partire da uno dei suoi edifici più antichi, ovvero la bellissima Cattedrale di SantaSofia, che detiene il primato di luogo di culto più antico di tutta la città. Il suo interno, così come l'esterno, meritano sicuramente una visita accurata.

    Sempre parlando di luoghi di tipo culturale, risulta interessante e anche decisamente toccante la visita ad un polo museale che racconta una delle tragedie più gravi accadute negli ultimi 50 anni. Il riferimento è al disastro di Chernobyl, a cui è dedicato appunto il Museo di Chernobyl: questo polo museale consente di comprendere appieno le devastanti conseguenze di quello che ancora oggi è il disastro nucleare più grava nella storia dell'umanità.

    Tornando ai luoghi di culto, va citata la Chiesa di Mykola Prytysko, molto amata dai cittadini di tutto il Paese, perché fulgida testimonianza di quel che è stato il barocco ucraino. Tornando a parlare di musei e della storia ucraina, potrebbe risultare interessante una visita al Museo di Architettura Popolare, che come è facilmente intuibile consente di fare un viaggio nella storia ucraina con particolare attenzione al mondo dell'architettura.

    Altri luoghi imperdibili a Kyyivs

    Kiev Una volta atterrati all'Aeroporto di Kyyivs, meglio conosciuta in tutto il mondo come Kiev, e dopo aver ritirato l'auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, la visita della città non si può dire completa se non si riuscirà a camminare in quello che è il suo cuore pulsante: il riferimento è a PoshtovaPloshcha, che si caratterizza per il fatto di essere la pizza più antica della città.

    Altro luogo imperdibile è il Monastero delle Caverne, uno dei luoghi più importanti del mondo per tutti i cristiani di rito ortodosso. Il proprio tour alla scoperta di Kyyivs potrebbe poi proseguire con la visita al Memoriale per i Caduti della Seconda Guerra Mondiale, che si trova nello stesso parco che ospita il monumento eretto in ricordo degli ebrei ucraini uccisi dalla furia nazista.

    Infine, per chi volesse camminare in mezzo al verde per rilassarsi nel corso del proprio tour alla scoperta delle bellezze di Kiev, vi sarebbe diversi parchi da citare, ma senza dubbio il più importante della città è il Parco Shevchenko, che consente davvero, come si suol dire, di "staccare la spina".

    Hai bisogno di aiuto?