Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kherson

    Noleggio Auto Aeroporto KhersonL'Aeroporto internazionale di Kherson è situato nella città ucraina omonima, nella regione Oblast, vicino al fiume Dniepr. Tra le compagnie aeree che servono questo aeroporto segnaliamo la Turkish Airlines, che collega la città a Istanbul.

    Una volta arrivati all'Aeroporto, sito nella Ucraina meridionale, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con il servizio TiNoleggio e partire alla volta della città, dove ad attendervi ci saranno diverse importanti attrazioni.

    Le chiese e i parchi di Kherson

    Cattedrale a KhersonTra i monumenti più importanti che troverete all'interno della città di Kherson, segnaliamo la Cattedrale di Santa Caterina, la più antica chiesa presente nella città ucraina, che ospita le salme di tutti i personaggi più influenti della storia di Kherson. 

    L'edificio, di prestigioso valore, venne costruito nel diciottesimo secolo. Come dimensioni non è una chiesa generosa, ma al suo interno vanta affreschi che catturano l'attenzione dei visitatori, che la considerano il miglior edificio ecclesiastico della città.

    Di particolare bellezza è il Park of Glory, florido esempio dell’incontro tra storia e natura, posto nei pressi del fiume Dniepr, vicino al centro della città. È il luogo ideale per una passeggiata in completo relax. All'interno del parco vi è un monumento dedicato ai caduti della Seconda Guerra Mondiale.

    In molti hanno intravisto in questa opera una testimonianza della propaganda comunista all'intero del Paese. Un altro luogo da ammirare è la Fortezza di Kherson. Costruita sul finire del 1700, presenta un grande parco, una volta varcato l'ingresso, ricco di sentieri e giostre dove far giocare i vostri bambini.

    Nei pressi della zona del porto potrete imbattervi nel Frigate, il monumento simbolo della città di Kherson. Si tratta di una statua che raffigura dei marinai, dedicata a Caterina la zarina. Trovandosi vicino al fiume Dniepr, rappresenta una tappa obbligatoria per chi cerca un pomeriggio in completo relax.

    Un altro sito di interesse è il Kulish Theater, teatro e sede dell'Accademia di Musica. Venne costruito dal celebre architetto Dabrowski. Durante la Seconda Guerra Mondiale venne danneggiato, salvo poi tornare alla bellezza di un tempo in seguito ai lavori di ristrutturazione del 1962. Tra gli edifici più interessanti ed eleganti della città a Kherson, non potrete perdere la Goldenberg house, sita nel centro del paese, decorata in stile romanico e arabo.

    Hai bisogno di aiuto?