Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ivano-Frankivsk

    Noleggio Auto Aeroporto Ivano-Frankivsk L'Aeroporto Ivano-Frankivsk è situato a circa 4 km dal centro della città. È un aeroporto internazionale, dove operano le seguenti compagnie aeree: la Dinproavia (ucraina), la Turkish Airlines (che collega la città con l'aeroporto di Istanbul) e l'Ukraine International Airlines. Tra le città collegate vi sono anche Venezia e Brescia.

    L'aeroporto fu costruito nel 1992 e oggi ha un flusso di passeggeri annuale pari a 25.000 viaggiatori all'anno. Una volta atterrati, ritirate l'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio e recatevi in città, raggiungibile in circa 5 minuti.

    Cosa Vedere a Ivano-Frankivsk

    Ivano-Frankivsk La città Ivano-Frankivsk era conosciuta fino a qualche anno fa con il nome di Stanislav e attualmente conta circa 220.000 gli abitanti. Tra i monumenti più importanti all'interno della città, segnaliamo la Holy Resurrection Cathedral, la cattedrale, uno dei maggiori esempi di architettura del tardo barocco.La chiesa è situata nel centro della città, dunque è facilmente raggiungibile.

    Di grande tradizione storica è la Cathedral of the Holy Virgin, una chiesa armena, testimonianza diretta dell'importanza della comunità armena all'interno di questa regione.

    All'esterno la cattedrale si presenta di un vivace color azzurro. Ogni anno centinaia di persone la visitano durante la propria tappa nella città ucraina.

    A Ivano-Frankivsk sono presenti alcuni musei. Quello più interessante è il Museo delle Arti, che si trova proprio nel centro storico della città ucraina. Al suo interno ci sono numerosi costumi originali degli abitanti del Paese. Un altro museo da visitare è il Museo regionale, situato nella piazza centrale della città, vale a dire la Piazza del mercato.

    Chi ama la natura, può recarsi al Shevchenko City Park, polmone verde della città. Vi consigliamo di recarvi anche presso il Town Lake, dove si può fare anche una rilassante gita sul lago che circonda l'area.

    Hai bisogno di aiuto?