Nazione di residenza del conducente
UA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Dnipropetrovsk

    Noleggio Auto DnipropetrovskDnipropetrovs'k è una delle città più popolose dell'Ucraina e un importante porto fluviale del Paese, situata sulle rive del fiume Dnepr, a sud della capitale Kiev.

    Fino agli anni '90 la città non era accessibile, poiché per anni è stata legata strettamente al programma spaziale dell'Unione Sovietica, in veste di principale centro produttivo di armi nucleari. Ancora oggi, essa ospita un'azienda di produzione e progettazione meccanica e spaziale.

    Cosa vedere a Dnipropetrovs'k?

    DnipropetrovskSe avete a disposizione qualche giorno per visitare la città, potreste iniziare dal Menorah Centre, un centro culturale ebraico multifunzionale, inaugurato il 21 Ottobre 2012. Esso ospita, oltre a centri per il ristoro, il soggiorno e lo shopping, un museo dedicato alla storia ebraica e all'Olocausto in Ucraina. Inoltre, con i suoi 50.000 mq, è considerato il più grande centro ebraico al mondo.

    Il complesso comprende la sinagoga che è circondata da 7 torri dalle quali è possibile godere di svariate viste della città. Per gli amanti della natura, il Lazar Globa Park offre splendidi scorci e alcuni servizi dedicati soprattutto ai bambini. Il laghetto, ravvivato dalla presenza dei cigni, merita di essere visto anche per i giardini curati e per i percorsi che permettono di fare lunghe passeggiate immersi nel verde.

    Il parco è il più antico della città e ospita una stazione di treni dedicata ai più piccoli, che consentono di far divertire i bambini con musiche e colori, a contatto con la natura. Gli adulti, invece, possono divertirsi effettuando una serie di attività sportive.

    Per quanto riguarda l'architettura e nello specifico gli edifici religiosi, imperdibile è la visita alla Cattedrale del Salvatore, la principale chiesa ortodossa della città. Costruita nel corso del 1800, ha subìto diversi danni durante la Seconda Guerra Mondiale e oggi si presenta come un edificio di ridotte dimensioni.

    Altro importante monumento cittadino è l'Eternal Glory Memorial, eretto nel 1967, in onore dei soldati che difesero la loro Patria sempre nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Sorge sulle rive del fiume Dnepr e presenta nel piazzale attigua una fiamma sempre accesa, simbolo della memoria sempre viva per le vittime.

    Se decidete di intraprendere un viaggio a Dnipropetrovs'k, potete fare riferimento all'Aeroporto di Dnipropetrovs'k, dove potrete ritirare la vostra auto a noleggio, prenotata precedentemente su TiNoleggio. In questo modo sarà più semplice anche raggiungere le graziose città nei dintorni.

    Proprio nelle vicinanze di Dnipropetrovs'k, potete visitare Novomoskovsk, città ricca di architettura e paesaggi naturali. La vostra prima tappa, soprattutto se viaggiate con bambini, potrebbe essere il parco della città, incantevole area immersa nel verde con servizi e strutture attrezzate per lo svago.

    Se siete amanti della cultura, non potrete non visitare il Museo storico d'arte di Novomoskovsk, che ospita sei sale e un'area dedicata alle mostre temporanee. Molto interessante è anche il Monastero, composto dalla Cattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria e dalla Chiesa di intercessione della Vergine Santa, con un caratteristico edificio bianco e azzurro.

    Hai bisogno di aiuto?