TiNoleggio / Noleggio auto / Trinidad e Tobago / Crown Point Airport

Noleggio Auto Aeroporto Crown Point – Prezzi Low Cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Crown Point Il Crown Point Airport è l'aeroporto dell'arcipelago di TrinidadeTobago che garantisce i collegamenti da e per Scarborough. Tra le compagnie che operano in questo aeroporto, la cui costruzione è avvenuta nella seconda metà del secolo scorso, si può ricordare la Ameriflight.

Cosa vedere a Scarborough?

Scarborough Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Crown Point e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, ci si può dedicare alla scoperta di Scarborough, che è una delle realtà più note e gettonate dell'arcipelago di Trinidad e Tobago da un punto di vista turistico.

Scarborough si trova precisamente nell'isola diTobago ed è una cittadina molto tranquilla, ideale per chi, più che di spiagge da sogno e tintarella, cerca una vacanza all'insegna della scoperta della natura incontaminata.

Tra i tanti luoghi da visitare in questa cittadina va infatti indicato prima di tutto la barriera corallina diBuccoo Reef, che è la più nota tra quelle che si possono visitare a Scarborough. Si tratta dell'attrazione naturale più importante di tutta la città ed effettivamente la sua scoperta è capace di lasciare senza fiato chiunque.

Durante la scoperta delle varie barriere coralline che si trovano a Scarborough si può arrivare anche nei dintorni della città e scoprire alcuni villaggi di pescatori: qui il tempo sembra essersi fermato e per quanti volessero cogliere appieno le tradizioni di questo arcipelago caraibico, il consiglio è di fermarsi qualche giorno in uno di questi villaggi. Il più noto e probabilmente interessante è quello di Charlotteville.

Altri luoghi da vedere a Scarborough

Isola Tobago Tra i luoghi da visitare a Scarborough vi è anche la Tobago Forest Reserve, che come si può intuire dal nome è una delle riserve naturali più importanti di tutti i Caraibi.

Qui si potrà ammirare in tutta la sua bellezza la foresta pluviale che è uno dei segni distintivi di tutto l'arcipelago di Trinidad e Tobago.

Interessante è anche lo Scarborough Botanical Garden: qui si possono ammirare diverse specie floreali e non solo, tipiche di questa zona del mondo. Parlando di Trinidad e Tobago bisogna però, anche raccontando le bellezze di Scarborough, e ricordare soprattutto la sua spiaggia più importante, nota con il nome di Bacolet Bay.

Questa spiaggia ha due particolarità che la rendono interessante: una forma a mezzaluna sicuramente originale e i tanti alberi di cocco che la circondando, regalandone un aspetto originale e indimenticabile.

Per chi, trovandosi a Scarborough, volesse provare alcune specialità locali, vi è solo l'imbarazzo della scelta considerando la varietà della cucina caraibica. Tra i tanti piatti da provare si possono ad esempio ricordare quelli a base di pesce, tra cui spicca lo squalo arrosto.