Nazione di residenza del conducente
TT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Piarco – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Piarco Il Piarco International Airport è lo scalo aeroportuale da cui si può arrivare alla città di Piarco e si trova a 30 km dalla capitale di Trinidad e Tobago. Tra le compagnie che vi operano la più attiva è la Amerijet International.

    Cosa vedere a Piarco?

    Spiaggia Piarco Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Piarco e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima di partire, si può iniziare la scoperta di Piarco, una delle città più belle di Trinidad e Tobago, realtà caraibica meta di tantissimi turisti in ogni periodo dell'anno.

    La prima cosa da fare a Piarco, è andare in una delle tante spiagge da cartolina che sono il suo fiore all'occhiello. Per tutti coloro che sognano una vacanza fatta solo di sole e acque cristalline, Piarco è il posto giusto e non si rischia di rimanere delusi.

    Tuttavia, Piarco non è soltanto spiagge, mare e attività ricreative come il surf, perché qui c'è comunque molto da vedere.

    Ad esempio, se si ama particolarmente la natura selvaggia, si potrà visitare il Piarco Savanna: come si può facilmente intuire si tratta di una savana, dove è possibile entrare a contatto diretto con diverse specie di animali e osservare da vicino una natura ancora incontaminata.

    Questa esperienza è capace di rimanere impressa in chiunque, anche in chi solitamente non ama particolarmente passare troppo tempo in mezzo alla natura.

    Altri luoghi da vedere a Piarco

    Piarco Per chi volesse scoprire qualcosa in più su questa piccola cittadina che si trova a nord di Trinidad e Tobago, si può consigliare una visita a quello che è l'unico museo cittadino: qui si ha modo di scoprire alcuni aspetti interessanti della storia di Piarco, delle zone circostanti e del suo aeroporto.

    Spostandosi al di fuori della città vale la pena visitare il Centro Naturale di Asa Wight, che offre una bella panoramica di quello che è l'ecosistema, anche marino, presente nell'arcipelago.

    Piarco viene spesso scelta come meta di viaggio per la sua tranquillità, le sue bellezze naturali e le sue spiagge.

    Se nel corso della vacanza si volesse provare qualche specialità locale, vi è solo l'imbarazzo della scelta, perché la cucina di Trinidad e Tobago è il risultato dell'incontro di diverse tradizioni culinarie.

    Uno degli ingredienti cardine della cucina caraibica è l'avocado, e qui se ne troverà in moltissimi piatti. Tra le specialità da provare va segnalato lo stufato di lepre.

    Hai bisogno di aiuto?