Nazione di residenza del conducente
TH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Thailandia - Prezzi low cost

    Conosciuta anche come Siam - questo il suo nome fino alla prima metà del '900 - la Thailandia è un regno collocato nell'Asia sud-orientale. I suoi paesaggi incontaminati e le città popolate e vitali ne fanno una meta ambita per viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

    Per visitare la Thailandia sarà necessario il passaporto, che i viaggiatori dovranno portare sempre con sé durante il soggiorno. Non è prevista, invece, la necessità di alcun visto particolare se il soggiorno non ha durata superiore ai trenta giorni.

    Bangkok: la capitale

    mercato galleggiante bangkok thailandiaL'attuale situazione politica di questo paese permette una permanenza sicura in tutte le principali città turistiche, nelle quali sarà anche possibile - a differenza del resto della nazione- esprimersi in inglese con la popolazione locale.
    La Tahilandia è nota soprattutto per la grande quantità di isole e spiagge, incorniciate da una natura rigogliosa e da mari cristallini. Particolarmente apprezzata, per esempio, è la splendida isola meridionale di Koh Samui, attualmente una delle mete più battute dai vacanzieri occidentali in cerca di quel folklore da cartolina fatto di sole, palme da cocco e suggestive abitazioni a ridosso del bagnasciuga. Nonostante la presenza di vaste aree di natura selvaggia però, il Siam è anche un paese estremamente popolato. La capitale – Bangkok - è una metropoli di enormi dimensioni, trafficata e a tratti quasi invivibile. Questo suo aspetto caotico, tuttavia, è mitigato dalla presenza di luoghi particolarmente tranquilli e tradizionali, come antichi templi e monasteri o luoghi di forte interesse storico e artistico. Proprio in queste forti contraddizioni tra antichità e modernità risiede il maggiore fascino di Bangkok, che con le sue tante attrazioni incanta ogni anno milioni di turisti. Con un'auto a noleggio dall'aeroporto internazionale di Bangkok avrete la possibilità di muovervi in totale autonomia.

    Visitare la Thailandia e i suoi luoghi sarà più semplice e comodo servendosi di un mezzo di trasporto a noleggio. Le compagnie che effettuano tale servizio sono numerosissime, collocate direttamente nei principali aeroporti del paese o nelle città. La scelta potrebbe non essere semplice, trattandosi di dover selezionare il miglior prezzo tra centinaia di compagnie differenti. Una soluzione sicura è servirsi di un affidabile sito di comparazione di prezzi - come Tinoleggio.it - grazie al quale individuare in pochissimo tempo l'offerta più conveniente per il noleggio di un'automobile.

    Hai bisogno di aiuto?