Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Zurigo - Le offerte low cost

    noleggio auto a ZurigoZurigo è la città più grande della Svizzera e capitale dell'omonimo cantone.

    Potete raggiungerla atterrando presso l'aeroporto cittadino Zurigo-Kloten, situato a solo 13 km dalla capitale.

    Una volta arrivati a destinazione potrete recarvi presso il servizio di noleggio auto e ritirare la vostra prenotazione: noleggiare un'auto vi sarà utile per poter visitare comodamente questa fantastica città partendo dal suo centro storico fino a spostarvi per ammirare la vista mozzafiato delle montagne e del lago di Zurigo.

    Cosa vedere a Zurigo

    Uno dei punti di riferimento della città è il Grossmünster, l'antico duomo di Zurigo. Da visitare non solo per il suo valore storico, ma anche per la vista spettacolare che può regalare una volta affrontati i 187 scalini di una delle due torri.

    Altro luogo storicamente importante è la piazza principale della città, la Lindenhof. Situata su una piccola collina proprio nel centro di Zurigo, concede un momento di relax in uno dei luoghi di ritrovo degli abitanti, con vista sul fiume Limmat.

    Proprio sulle rive del fiume è situata la "chiesa dell'acqua", la Wasserkirche. Oltre ad essere una chiesa però, è anche la prima biblioteca pubblica di Zurigo e importante centro di apprendimento fino alla fondazione dell'Università.

    All'esterno di questa chiesa potrete poi godere della musica suonata degli artisti di strada, mentre curiosate tra le bancarelle del mercato dove vendono diversi manufatti.

    Zurigo offre però ben più del suo centro cittadino. Sulla sponda occidentale del lago infatti troviamo la fine della catena montuosa dell'Albis, con la piccola montagna Uetliberg.

    Potrete scegliere due percorsi, entrambi di circa un'ora, per arrivare alla cima dove vi aspetta la torre di avvistamento, trovandovi così ad un'altezza di 900 metri.

    Infine non vi rimane che un giro del lago di Zurigo.

    Potrete passeggiare lungo percorsi predefiniti, che vi porteranno a visitare l'immenso giardino cinese e il parco giochi per bambini terminando così la vostra visita a questa splendida città.

    Hai bisogno di aiuto?