Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Lugano - Confronta le offerte

    noleggio auto aeroporto LuganoRaggiungere il Canton Ticino non è mai stato così facile grazie all'eroporto Lugano-Agno.

    Situato in mezzo alle Alpi, questo moderno complesso offre voli di linea per molte città come ad esempio Zurigo, Berna, Venezia, Nizza, Basilea, Firenze, Roma, Napoli, Londra, Monaco, Francoforte e Bologna.

    Il traffico aereo non è particolarmente sostenuto ma la particolarità della regione geografica rendo possibili decolli e atterraggi solo a piloti in possesso di speciali brevetti.

    Una volta atterrati è possibile noleggiare un'auto per poter girare in tutta autonomia la bellissima città ticinese.

    Le meraviglie di Lugano

    noleggio auto aeroporto LuganoIncastonata in uno scenario da favola, tra le verdeggianti montagne che si affacciano sul lago cristallino che bagna la sua terra, Lugano si propone a chi la visita per la prima volta come una perla delle Alpi.

    Sono molte le attività che offre questa fantastica città, le escurioni a contatto con la natura sono tra le opzioni più quotate dai turisti, se non volete perdervi una vita mozzafiato non dimenticatevi però di prendere la funivia per Monte San Salvatore e il Monte Bre: da qui il panorama è assicurato!

    Il lido offre molteplici offerte per poter godere di una gita in barca e scrorgere degli scorci altrimenti impossibili da gustarsi stando sulla terra ferma.

    La città, brulicante e piena di vita, si snoda attorno all'unica piazza degna di essere citata, ovvero Piazza della Riforma, qui sarà possibile vedere una serie di edifici dai colori freschi e primaverili che conferiscono a questo luogo un aspetto pulito ed ordinato.

    Due volte alla settimana è possibile imbattersi in un mercato capace di attirare molti turisti grazie alla particolarità della merce esposta.

    La cucina come sempre è degna di nota in questa località montana, piatti tipici come la fonduta e la polenta spopolano nei locali e nei ristoranti che offrono una vasta scelta enogastronomica.

    Un posto di rilevanza è occupato senza ombra di dubbio dai dolci, le tipiche torte di mele e di pane vengono servite ancora calde con una spruzzata di cannella. Come resistervi?

    Hai bisogno di aiuto?