Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Bern-Belp - Noleggio auto Aeroporto Berna

    Aeroporto di Berna - BelpL’aeroporto internazionale di Berna chiamato Belp Airport si trova a nove chilometri a sud est della capitale, nella Svizzera orientale.

    L’aeroporto Belp è a circa cinquanta chilometri a nord ovest di Interlaken, vicino al monte Eiger e allo Jungfrau, insieme a un certo numero di stazioni sciistiche molto note agli appassionati di questa attività turistico–ricreativa.

    Nonostante abbia un solo terminal, la struttura della capitale ogni anno riesce a regolare senza particolari disagi e con una precisione tipicamente svizzera un flusso di passeggeri che si aggira intorno alle duecentomila unità. All’interno dell’aerostazione ci sono molti efficienti servizi disponibili per tutti i passeggeri, sia in arrivo che in transito, tra cui cinque banchi per il check in, tre porte per gli imbarchi, un nastro trasportatore per bagagli, ristoranti, caffetterie, bar, una sala vip, un duty free shop, agenzie di viaggio, un servizio bus navetta, taxi e un efficiente servizio di noleggio auto.
    L’aeroporto internazionale di Berna effettua molti collegamenti giornalieri con le principali capitali europee, con voli operati sia da compagnie di bandiera come Alitalia, Lufthansa, British Airways ed Air France, oltre che voli low cost operati da Easy jet e Ryanair.

    La struttura, inoltre, è collegata ad una fitta rete autostradale e cui tutti coloro che arrivano in città possono noleggiare un’auto per raggiungere le principali località della Svizzera e i laghi più famosi. Inoltre con il mezzo preso a noleggio si possono raggiungere località sciistiche tra le più rinomate del circo bianco, sia dal punto di vista strettamente turistico che per le attività sportive. Per tutti coloro che si recano a Berna c’è quindi l’opportunità di prenotare con  TiNoleggio.it e ritirare la propria vettura non appena arrivati a destinazione; il tutto a tariffe molto convenienti che consentono spostamenti comodi e veloci per le destinazioni prescelte.

    Hai bisogno di aiuto?