Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Basilea - Scegli i prezzi low cost

    noleggio-auto-BasileaAvete deciso di trascorrere una vacanza a Basilea! Bene, allora dovete sapere che se atterrerete all'aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo potrete trovare ad attendervi un'auto prenotata on line prima della partenza. La particolarità dell’aeroporto è rappresentata dalla sua “trinazionalità”. Definito anche Euroaeroporto è stato costruito dalla Svizzera su territorio francese.

    Oltre a servire la città di Basilea in Svizzera e Mulhouse in Francia, viene marginalmente utilizzato anche da chi deve recarsi a Friburgo in Germania.

    Diviso in due strutture indipendenti offre la possibilità a coloro che sono diretti a Basilea di noleggiare un'auto nella struttura svizzera. Molti sono i vantaggi offerti a coloro che decidono di visitare questo grande centro industriale in automobile. La possibilità di muoversi autonomamente consente al turista di recarsi alla scoperta del centro storico della città, dove passato e futuro convivono in perfetta armonia. Accanto a vecchi edifici che racchiudono duemila anni di storia della città è possibile trovare strutture moderne, in un altalenarsi di suggestioni che scaturiscono da quell'equilibrio degli opposti che ha da sempre caratterizzato la città svizzera.

    Nel distretto della Città Vecchia si trova la suggestiva Cattedrale Munster, definita anche la Cattedrale rossa, con le sue pittoresche guglie. In automobile è possibile raggiungere con facilità anche il distretto della Piccola Basilea, situato sulla riva destra del Reno, particolarmente apprezzato dagli amanti dello shopping per la presenza di numerosi negozi.

    In questo distretto si svolge anche la famosa fiera Rosentalanlage. Impossibile non fare una sosta anche nell'ultimo distretto: Grande Basilea. Situato sul lato opposto del fiume è collegato alla Piccola Basilea da una serie infinita di ponti, tra cui il Brücke Johanniter ed il Mittlere Brücke.

    In questa parte della città vi sono una serie infinita di attrazioni culturali. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti d'auto il celebre Dreiländereck, ovvero il punto di incontro di tre diversi Stati. Girando a piedi intorno al pilone che indica il punto esatto è possibile recarsi in un attimo in Francia ed in Germania per poi tornare in Svizzera.

    Hai bisogno di aiuto?