Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Stoccolma - Autonoleggio low cost a Stoccolma

    StoccolmaStoccolma, capitale della Svezia, è da sempre meta ambita per chi ama la tranquillità e lo stile Svedese. Noleggiare un' auto low cost a Stoccolma potrebbe essere la soluzione per tutti quei turisti che voglio immediatamente partire alla volta della città; mettersi in viaggio in modo indipendente e senza lo stress dei mezzi pubblici è l'obiettivo di molti turisti.

    Stoccolma, una città colma di attrazioni per tutti i gusti

    Città di StoccolmaTra i primi monumenti in cui ci si imbatte c'è sicuramente il Castello di Stoccolma, si tratta della residenza del Re di Svezia oltre che di altri membri della famiglia reale, ci sono ben 568 abitazioni. L'edificio ha un estensione di ben 120 mq, senza considerare le due ali di 50 metri, lo stile è barocco italiano ed è stato eretto intorno al 1500; visitato da migliaia di turisti al giorno, l'evento che più di tutti viene fotografato è il cambio della guarda mentre l'area interna più affollata è sicuramente il museo (che ospita opere dall'età Media fino ai giorni nostri).
    Altro importante luogo è il Museo del Vasa, questo riguarda una nave svedese affondata nel 1660 (detta appunto Vasa). Nel museo sono riprodotte le statue e parte della nave, esse rappresentano tritoni, sirene e altre creature mitologiche marine; i colori sono ovviamente forti e brillanti in linea con la tradizione.
    Non si può non parlare poi della casa della "Casa della Cultura di Stoccolma", stiamo parlando di un edificio risalente agli anni settante e in stile francese "Pompidou"; esso è situato nella piazza centrale di Sergels Torg e ospita anche in questo caso una grande varietà di musei. Per chi giunge nella città svedese in aero, grazie a tinoleggio.it, è possile prendere a noleggio un' auto low cost all'aeroporto di Stoccolma-Arlanda, risparmiando tempo e denaro, potendo prenotare anche online.

    Tra le attrazioni principali di Stoccolma ci sono i concerti di musica classica, spostandovi con la vostra comoda auto a noleggio low cost, potrete visitare il Konserthuset; si tratta della casa dei concerti e vengono messi in scena meravigliosi spettacoli della "Royal Stockolm Philharmonc Orchestra". Tra le attrazioni che più di tutte interessano ai turisti ci sono "i ponti" che collegano le varie zone della città, Stoccolma si estende infatti su quattordici isole e ben 57 ponti sono stati costruiti. Insomma, è come attraversare un mondo fantastico, il luccichio della trepidante città Svedese ben si fonde con la tranquillità e l'armonia della natura. Concludiamo proprio con la natura, potrete visitare in questa Capitale d'Europa, uno dei parchi sicuramente più belli del vecchio continente: l'Ekoparken. Esso è il primo parco naturale urbano e la suggestività di questo luogo dipende proprio dal suddetto contrasto tra uomo e ambiente, l'azzurro/blu dell'acqua e il verde del parco donano un fascino davvero unico a questo posto, è fondamentale per la città in quanto funge inoltre da grande ed efficientissimo polmone.

    Dove fare compere a Stoccolma

    Divertirsi a StoccolmaStoccolma è conosciutissima anche per il divertimento "trendy" che offre ai suoi visitatori, tra i locali più "chic" della città troviamo il "Mosbacke", è noto per le feste a tema che organizza, ogni sera cambia lo stile e conseguentemente la musica. Il luogo in cui tutti vogliono andare quando arrivano nella capitale scandinava è sicuramente l'Icebar Stokholm: si tratta di un bar interamente realizzato con il ghiaccio Lettone, la temperatura è costantemente sotto gli zero gradi (-5° per la precisione), ma la gente che lo frequenta non riesce a pensare al freddo, il divertimento è assicurato. Per chi ama trascorrere la notte in discoteca può dirigersi verso il quartiere Sturplan, vicino al centro, qui si trova la disco più grande di tutta la città e si può ballare fino all'alba.
    Stoccolma è ricca anche di grandi magazzini nei quali ci sono moltissimi piccoli negozietti in cui, anche i più pigri, potranno spassarsela. Il più importante è sicuramente a Drottninggatan ed è specializzato in abbigliamento, ma sono presenti anche negozi che vendono articoli di ogni genere. Il più lussuoso e selettivo è il "Nordiska Kompainet", esso si trova in Hamngatan ed è un grande magazzino in cui i prezzi sono assolutamente proibitivi per alcuni. Le strade sono ricche di altri centri per lo shopping, non è necessario conoscere la zona, le vetrine sono ovunque. Insomma, la città svedese ha davvero tanto da offrire e potrete godere di ogni angolo della città con la vostra comoda auto a noleggio low cost presa a Stoccolma.

    Hai bisogno di aiuto?