Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Angelholm - Autonoleggio Aeroporto di Angelholm

    Aeroporto di AngelholmAngelholm è una graziosa città svedese che si trova nella contea di Scania.

    Chiunque volesse visitare questa tranquilla cittadina può comodamente noleggiare un'auto low cost ad Angelholm appena giunti all'aeroporto principale. In questo modo potrete dirigervi alla scoperta delle bellezze che questa città svedese riserva ai turisti e non solo. 

    Storia e luoghi d'Interesse ad Angelholm

    AngelholmAngelholm viene definita spesso "idilliaca", proprio per via della tranquillità che qui regna sovrana.

    La città nasce sui resti del vecchio insediamento  di Rynestad; di esso si hanno informazioni solo a partire dal 1600.

    La parte nuova nasce grazie a Cristiano II, sovrano di Danimarca.

    Per molto tempo Angelholm è rimasto un piccolo centro ma grazie all'industrializzazione del diciannovesimo secolo la città si è espansa notevolmente. 
    Con la vostra comodissima auto a noleggio potrete visitare proprio ciò che resta delle prime fabbriche, toccherete con mano la base dell'evoluzione tecnologica che proprio dai paesi scandinavi ha avuto origine.

    Un punto importante del luogo è sicuramente la sede della Koenigsegg; ovvero una delle case automobilistiche più importanti della Svezia. L'industria nasce da un vecchio capannone abbandonato, precedentemente usato come base per l'aviazione militare. 
    Ma Angelholm è nota anche aver dato i natali a molti personaggi personalità. Le loro abitazioni vengono visitati ogni giorno da moltissimi turisti; sono soprattutto attori e registi tra i quali, il più importante, è Lars Ekborg, famosissimo attore degli anni cinquanta. 

    Tra i monumenti della città c'è il Palazzo di Corte. Situato poco lontano dal centro,  rappresenta uno degli esempi più importanti dell'architettura svedese: linearità ed essenzialità sono gli elementi che maggiormente lo contraddistinguono. 
    Altro luogo d'interesse è la Chiesa Cittadina, anch'essa essenziale ma dalle forme particolari; il corpo centrale presenta una forma trapezoidale e dalla parte posteriore spicca il torre che culmina con una gigantesca croce. Nessun merletto né sulle parete, né all'interno della costruzione. Il bianco è il colore che domina incontrastato. 

    Dove trascorrere il tempo ad Angelholm

    Divertirsi a San FranciscoAngelholm è uno dei pochi luoghi d'Europa in cui è possibile vivere atmosfere che sembravano ormai perdute. Di sera è possibile cenare nei moltissimi ristoranti di classe della città, magari passeggiando prima per le vie del centro.

    Angelholm è la città ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere una romantica vacanza in compagnia della persona amata.

    Al tramonto il cielo diventa bellissimo: ammirerete scorci paesaggistici che vi resteranno nel cuore. 
    Avendo a disposizione la propria auto a noleggio potrete dirigervi verso i negozi più importanti di Angelholm e acquistare soprattutto souvenirs e oggetti tipici del posto, ma anche vestiti, abiti e scarpe griffate. 

    Insomma, un luogo da scoprire, da vivere e da ricordare per sempre: questo è Angelholm.

    Hai bisogno di aiuto?