Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Norrköping

    Noleggio Auto Aeroporto NorrköpingL'Aeroporto di Norrköping si trova a circa 3 km dal centro dell'omonima città che si affaccia sul Mar Baltico ed è situata nella parte meridionale della Svezia. Lo scalo è stato fondato nel lontano 1934. Lo scalo offre parecchi voli nazionali e alcuni servizi utili ai passeggeri, come ufficio informazioni, punti ristoro e negozi dove trascorrere piacevolmente il tempo.

    Una volta atterrati, potrete ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, presso l’Aeroporto di Norrköping e dirigervi verso il centro di Norrköping.

    Cosa vedere nella “città industriale”

    NorrköpingNorrköping è un polo universitario molto gettonato dagli abitanti della provincia di Östergötland e, per questo motivo, è molto frequentata e vivacizzata dai giovani. La città è un luogo meraviglioso, dove poter passeggiare tra i monumenti molto importanti.

    In questo centro sono presenti anche dei laghetti artificiali ed un parco per bambini, ideale per far divertire i vostri bimbi. Passeggiando lungo la 'città industriale', potrete raggiungere l'Arbetets Museum, uno degli edifici più significativi che Norrköping ha la fortuna di ospitare.

    Non potrete non rimanere affascinati dal sito in cui sorge il museo, che si trova proprio sull'acqua. Al suo interno vi sono interessanti mostre che coinvolgono ed interessano i visitatori. Tra le più importanti, ritroviamo quella riguardante le condizioni di lavoro degli uomini e delle donne in Svezia.

    Una delle tappe più belle di Norrköping è il Kolmarden Wildlife Park, situato in un'area che dista pochi km dalla città svedese e che copre circa 1.5 km quadrati. Il Kolmarden Wildlife Park rappresenta una delle attrazioni più conosciute nei Paesi nordici.

    All'interno del parco sono presenti oltre 700 specie animali provenienti da ogni angolo del pianeta, tra cui i delfini che regalano ogni giorno uno spettacolo unico ai visitatori del parco con i loro salti nelle grandi piscine. Immancabile fare una foto con Bamse, l'orso più grande del mondo e vera attrazione del parco.

    Infine, non mancate di dedicarvi allo shopping passeggiando nel Quarter Knäppingsborg, il quartiere ricco di negozi e boutique. Qui potrete trovare anche numerosi ristoranti e bar dove poter gustare un piatto tipico svedese, a base di carne di alce o di salmone.

    Hai bisogno di aiuto?