Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Linkoping

    Noleggio Auto Aeroporto LinkopingL'Aeroporto di Linköping è uno scalo internazionale che si trova in Svezia. Di recente costruzione, offre i principali servizi di accoglienza alla clientela, come aree ristoro e negozi.

    Presso l'aeroporto internazionale di Linköping si può ritirare un’auto a noleggio, prenotabile prima della partenza sul nostro portale TiNoleggio. Lo scalo è distante solo pochi chilometri dal centro cittadino.

    Cosa vedere a Linkoping e nelle vicinanze

    LinkopingLa città di Linkoping si trova nella parte meridionale della Svezia. Piccola, ma ricca di monumenti molto interessanti, è una meta turistica di grande prestigio. In particolare, è imperdibile la cattedrale, meglio conosciuta come Duomo: una costruzione realizzata totalmente in stile gotico.

    Essa ha una torre, chiamata Torre della Regina, alta quasi 107 metri, che è diventato il simbolo della città in quanto è visibile da qualsiasi punto di Linköping. Anche il Municipio è degno di una visita approfondita, così come il castello della città che si trova nelle immediate vicinanze.

    Di particolare interesse storico anche il quartiere di Hunnebergsgatan, che si sviluppa su una strada molto lunga nella quale, negli anni Sessanta, fu deciso di trasferire alcuni edifici storici per ricreare le architetture dell'Ottocento.

    La zona è attualmente conosciuta come la vecchia Linköping. Accanto a questa parte più storica esiste anche una Linköping più moderna, con opere architettoniche di fattura contemporanea davvero notevoli. In particolare, molto interessanti sono il Mjärdevi Center, il vicino Cloetta Center e il Drottningtornet.

    Gli amanti della natura, infine, potranno ammirare i numerosi parchi, tra cui risaltano per bellezza il Trädgårdsföreningen e il Vallaskogen, che è anche una riserva naturale molto interessante. Invece, gli amanti dell'arte potranno visitare il Museo di Ostergotlands, aperto nel 1864, che vanta una ricca collezione di reperti archeologici, alcuni dei quali risalgono al neolitico e all'epoca dei vichinghi.

    Da non perdere le immediate vicinanze di Linköping, come le belle cittadine che sorgano intorno al Lago di Roxen. La città si trova esattamente a metà strada tra Malmo e Stoccolma, due tra i centri più importanti di tutta la Svezia che meritano sicuramente una visita.

    Interessanti sono anche i noti specchi d'acqua di Vanern e Vattern, dove poter organizzare una gita in battello alla scoperta anche degli isolotti che vi si trovano al centro. Infine, attraverso la moderna autostrada E4, è possibile raggiungere anche Copenaghen.

    Hai bisogno di aiuto?