Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Örebro

    Noleggio Auto Aeroporto ÖrebroL’Aeroporto di Örebro si trova in Svezia, nell’omonima città, a pochissima distanza dal centro cittadino. Questo scalo è servito da alcune linee, come Sas, Direktflyg, Pegasus Airlines e TUIfly Nordic che la collegano non solo ad altre città della Svezia, ma anche ad alcune città di altre mete europee, come Italia, Spagna e Polonia.

    Presso l’Aeroporto di Örebro potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio e partire alla scoperta di uno degli angoli più pittoreschi dell'intera Svezia: Örebro.

    Örebro: cosa vedere?

    Castello di ÖrebroSituata nella parte centrale della Svezia, a circa 200 km da Stoccolma, la contea di Örebro confina con quelle suggestive e spettacolari di Västra Götaland, Värmland, Dalarna, Västmanland, Södermanland e Östergötland. La città di Örebro è considerata una delle mete turistiche in maggiore ascesa del Paese e funge da importante punto di collegamento per quei turisti che, dalla capitale Stoccolma, decidono d'intraprendere un lungo viaggio alla scoperta della regione dei Grandi Laghi.

    Sempre in bilico tra antico e moderno, passato e tradizione, Örebro affascina con il suo ricco e intenso patrimonio artistico, storico e culturale, caratterizzato da deliziosi palazzi, antichi manieri e strutture ricettive all'avanguardia.

    Il suo centro storico è uno dei più apprezzati centri cittadini dell'intera Svezia; esso è impreziosito da viali lunghi, vicoli acciottolati e residenze eleganti, che si affacciano sulle acque trasparenti del Lago Hjalmaren. Piacevole da percorrere a piedi o in bicicletta, il centro storico regala al turista panorami intensi e scorci mozzafiato, da ammirare al calar del sole.

    Nel centro storico potrete ammirare la Chiesa Sankt Nicolai Kyrkan, che prende il suo nome da San Nicola, protettore della gente di mare, ha delle origini molto antiche, ascrivibili al 1200 circa. Il nucleo primario della chiesa, ricostruito e rimaneggiato più volte nel corso dei secoli, presenta le caratteristiche tre navate gotiche, una preziosa pala d'altare, opera di Markus Hebel, e un affascinante pulpito in granito, realizzato intorno al 1939.

    Da vedere anche il Castello, una delle principali attrazioni della città. Circondato da un rigoglioso parco verde, attorniato da un fossato entro cui scorre lo Svartan, il castello è lo scenario ideale per scattare foto e per fare due passi immersi nella natura.

    Ma non si può pensare di lasciare Örebro, senza aver visitato un emozionante museo all'aperto: il Wadköping. Esso ospita le meticolose riproduzioni delle antiche abitazioni in legno scampate all'incendio che distrusse la città nel 1854. Le costruzioni, che hanno rischiato di esser demolite per far spazio al nuovo assetto urbanistico, sono state salvate da Bertil Waldén e ricostruite di tutto punto per ricordare il passato di Örebro.

    Hai bisogno di aiuto?