Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Jönköping

    Noleggio Auto Aeroporto JönköpingJönköping si trova nella regione dello Smaland ed è famosa in tutto il mondo per l'invenzione dei fiammiferi, la cui produzione ebbe inizio nel 1845 in una fabbrica di questa città. L'intera regione svedese è famosa e molto apprezzata dal turismo internazionale per i bellissimi paesaggi dai colli boscosi e per la presenza di laghi.

    Per visitare la città e i suoi spettacolari dintorni è consigliabile noleggiare un'auto con il pratico servizio online offerto sul nostro portale, che permette di prenotarla prima della partenza e ritirarla comodamente all'arrivo all'aeroporto di Jönköping.

    Attrazioni d'interesse artistico e culturale

    Città di JönköpingLa visita alla città può partire dalla Piazza centrale, Ostra torget, situata nel centro storico. Nelle sue immediate vicinanze si può visitare una chiesa risalente al 1673, la Kristinekyrkan, che ospita un capolavoro del 1700 ad opera dell'artista Roman Cazes: una pala rappresentante l'Adorazione dei Magi.

    In questo quartiere abbondano anche i palazzi storici, tutti datati tra la metà e la fine del 1600, tra i quali spiccano il palazzo che ospita la corte d'appello, il Gota Hovratt e il vecchio municipio, il Gamla Radhuset.

    Non mancano i musei, il più famoso, anche perché è unico nel suo genere, è il Tandstickmuseet, il Museo del Fiammifero, allestito nella sede della fabbrica dove iniziò la produzione nel 1800. Nelle vicinanze c'è un piccolo museo interamente dedicato allo scrittore svedese Viktor Rydberg, il Viktor Rydbergsmuseet, ospitato in un edificio risalente alla fine del Cinquecento.

    Vale una visita anche il Lansmuseet, il Museo Provinciale, con una enorme varietà di allestimenti che spaziano dall'industria all'archeologia, fino all'arte, che ospita numerose collezioni di diversi pittori svedesi, tra cui quelle di John Bauer, un famoso illustratore di libri per bambini.

    Attrazioni naturalistiche e i dintorni di Jönköping

    Jönköping dintorniLa città sorge intorno al lago Vättern, uno dei più grandi laghi d'Europa, dove si riversa l'intera città, soprattutto durante la stagione estiva, per fare una piacevole passeggiata, per praticare sport acquatici o per rilassarsi sulle spiaggette che si trovano sulle sue rive.

    Come molte città svedesi, anche Jönköping ha un grande parco pubblico, lo Stadsparken, molto caratteristico perché situato in cima ad una collina. Regala l'opportunità di fare una bella passeggiata immersi nella natura e una strepitosa vista dall'alto dell'intera città.

    Approfittando dell'auto a noleggio si possono visitare alcune località nelle vicinanze di Jönköping. Vale sicuramente una visita il villaggio di Korrö, sviluppatosi sulle rive di un fiume e completamente immerso nel bosco.

    Il villaggio offre ai visitatori la possibilità di svolgere molte attività interessanti: passeggiate a contatto con la natura percorrendo i sentieri boschivi, sport come pesca e canoa e un interessante tour gastronomico accompagnati da una guida in costume ottocentesco.

    Hai bisogno di aiuto?