Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Aeroporto Dala

    Noleggio Auto Aeroporto DalaI Paesi Scandinavi hanno un fascino particolare, che meritano di essere conosciuti per le loro incantevoli bellezze e per gli straordinari scenari paesaggistici. In Svezia, l'Aeroporto di Dala si trova a soli 8 chilometri dal centro di Borlänge e a 25 chilometri da Falun, nella parte centrale del Paese.

    Il Dala Airport ha visto un flusso di quasi 40.000 persone nel 2012 ed è servito da voli regolari diretti a Stoccolma, Gothenburg e Malmö, nella regione più a sud. L'aeroporto di Dala si presta benissimo ad essere il punto di partenza per conoscere l'ambiente di questo tipico paese nordico.

    Il consiglio migliore è quello di usufruire di un'auto a noleggio, per spostarsi agevolmente tra le attrazioni naturali e culturali della città di Borlänge e delle zone limitrofe.

    La città di Borlänge

    La regione di Dalarna in SveziaBorlänge si trova nella contea di Dalarna, verso il confine con la Norvegia ed è caratterizzata da posti che affascinano chiunque la visiti. Del resto, gli stessi svedesi la considerano una piacevole meta di vacanza e vi trascorrono i periodi di riposo.

    Molti abitanti di altre città della Svezia, infatti, hanno in questo luogo una seconda residenza, dove recarsi per godere degli splendidi paesaggi naturali. La zona, inoltre, è ricca di suggestivi laghi dove è possibile dedicarsi alla pesca, fitte foreste dove passeggiare e fare trekking o campeggi.

    La città di Borlänge vanta l’organizzazione di tantissimi manifestazioni, eventi e rappresentazioni folkloristiche che intrattengono le persone, facendo trascorrere piacevolmente il tempo. Soprattutto durante la stagione estiva, sono proposti una serie di appuntamenti di grande interessante.

    Da giugno in poi, nelle città, ma anche nei piccoli villaggi, le associazioni storiche dei vari luoghi si cimentano in danze, spettacoli e Summerfest. Queste manifestazioni sono espressione della cultura del luogo, che si compone di tradizioni autoctone e di riti che hanno subìto forti influenze norvegesi.

    Per coloro che preferiscono fare attività fisica, in questa regione della Svezia vi sono piste da sci e da snowboard ben attrezzate che permettono grande divertimento, mettendosi alla prova.

    Infine, muovendosi nella zona con l'auto, si possono visitare le caratteristiche fattorie e i ranch nel tipico stile norvegese. L'architettura dei luoghi è un interessante aspetto che i viaggiatori spesso amano comprendere.

    Hai bisogno di aiuto?